La Figlia Delle Fate
di Musubi

17/07/16, ore 00:23

woo , ma che storia interessante , e devo dire che Ayaka mi piace proprio , così come gli Oc appena presentati , sono tutti molto intriganti *^*.
è sempre bello vedere personaggi nuovi XD!

( mi spiace che non scriva una recensione buona, ma è tardi e sono mezza assonnata, perciò ho letto delle storie prima di addormentarmi =-=).
Vorrei chiedere se fosse possibile partecipare ancora alla storia ad Oc..
ehm, se percaso potessi , mi farebbe piacere sapere se ti serve qualche Oc specifico, se maschile , femminile o altro ^.^
Ora ti saluto!!
Baci!!!Giuly_san =3

16/07/16, ore 11:06

Ciao Ayaka, scusa se non ho ancora pubblicato il mio OC ma in questi giorni ho ricevuto visite da parte dei parenti. Oggi avrò tempo libero per tutto il giorno, per cui ti manderò la scheda, è una promessa ^^ Comunque complimenti per questo capitolo, la storia mi sta affascinando sempre più, soprattutto il personaggio di Ayaka, complimentissimi , continua così ^^

16/07/16, ore 10:12

Ohilà! Prima cosa scusaaaa! Ancora non ti ho inviato i miei due oc ma per prima cosa sono stata in campeggio per qualche settimana e non sono riuscita a finire a prepararli e in più mi si é cancellato il file dove li avevo scritti e quindi sto morendo XD. Al più presto te li invio!
I fratelli Black sono la fine del mondo, amo Kyle e Kasai diventerò la loro fangirl ne sono sicura-anche se di Kasai non hai detto molto lo amerò per i suoi poteri-, povera Ayaka circondata da pazzi XD.
Fra un po' arriveranno i due miei OC!

Un bacio

Akira

16/07/16, ore 07:20

Ciao Ayaka-chan ( kun non me gusta ) sono Ricky Blake e non blue.
Tralasciando il blue il capitolo mi piace in sacco.
Apparte quell'errore che ti hanno fatto notare, il capitolo é ben scritto e leggibile.
Kasai l'hai reso abbastanza deficiente, come volevo.
La scena della toccata di tette me la sono immaginata tipo un milione di volte, puhahahahahahaha.
Poi quella del bagno... Cioè, lui non ha capito che era il bagno delle femmine, ma lui può.
Due bionde? Già lo shippo con Ayaka, quindi, no problem.
Detto ciò, continua a farlo sembrare così, mi piace un sacco.
Dovremmo discutere però di un paio di cosette sui poteri, ma apparte ciò, sono felice, yeeee.
Ciao e alla prossima.
Ciao By Ricky Blake.

16/07/16, ore 00:59

Alloooora, eccomi qui finalmente a recensire questo primo vero capitolo.
Iniziamo con il dire che la grammatica come nel prologo risulta essere perfetta anche se sono presenti minuscoli errori di battitura (es. "il" senza l), niente di problematico, era solo per puntualizzare.
Per quanto riguarda il font secondo me non c'è alcun problema, il tutto scorre in modo ottimale e la lettura è molto piacevole anche grazie alle piccole apparizioni delle note di autrice ( se presenti raramente, queste note aiutano ad innalzare la comcità della scena).

Passiamo ora ai vari personaggi qui presentati:

Ayaka, come sempre sa farci ridere e con la sua simpatia è in grado di travolgere chiunque; inoltre nelle scene di combattimento ci mostra magie innovative e molto particolari. (Bionda e takeover... forse ho un idea sui genitori XD)

Kasai, il nuovo arrivato si fa subito valore e pur essendo un pervertito sa regalarci momenti comici da piegarsi in due dalle risate XD. (è un demon-slayer del fuoco vero?)

Infine abbiamo Alèk e Alexis, due fratelli molto uniti tra loro dai grandi poteri a quanto pare; magia elementale and... bhè lo scopriremo in seguito no? (Ecco comparire Blast, una misteriosa figura legata al passato dei fratelli...mmm... intrigante come cosa ^^)

Per concludere ecco delle note generali:
1 Ottima trama che piano piano inizia a delinearsi sempre più.
2 Le scene dei combattimenti sono descritte alla perfezione.
3 Come consiglio posso darti quello di concentrarti leggermente di più sulle descrizioni fisiche dei personaggi quando appaiono (da quello che vedo, preferisci aggiungere i vari particolari come colore degli occhi e capelli, durante i vari dialoghi o scene)
4 Un bacione e tante grazie per aver dato alla mia oc un apparizione anche se breve ^///^ <3 ; probabilmente morirò nell' attesa del nuovo capitolo .

Ora ti saluto che il letto attende la sua regina (?) ancora un salutone da Shirona e che le muse siano con te!

p.s se ti serve una beta reader sono disponibile al limite delle mie limitate capacità di giudizio e correzione XD

16/07/16, ore 00:12

Questo... Capitolo... E' stato... Uno... SPASSO!!!
Ho riso fino alle lacrime! Non puoi immaginare! Oddio, lo scontro a tre tra Ayaka, Kyle e Kasai è stato la fine del mondo! Kasai è in tutto e per tutto uguale a Natsu, spiccicato identico!!! XD
Per non parlare poi dell'incontro tra Kasai e i miei due bambini! Fantastico! Alice sembra così timida che mi fa tenerezza**
Però non puoi aggiornare a mezzanotte passata quando il mio cervello è in fase di rincoglionimento ( ?? ) totale! Ma pazienza, il capitolo è talmente figo da placarmi!! ù_ù
Sul serio, è stato fantastico! Li hai introdotti alla perfezione! Ti consiglio di mettere le immagini dei personaggi se ti sono state inviate, così ci facciamo un'idea generale!
Comunque Kasai è un grande! XD Aspetto con ansia il prossimo!!