Quando il Verde incontra il Viola - 10 passi della mia OTP
di Fair_Ophelia

04/03/20, ore 17:30

Ciao Fair_Ophelia un vero peccato tu non abbia continuato a scrivere la storia perchè io da fan Paitasu me le sarei sciroppate tutte in un sol colpo. Già qui intanto mi è piaciuto che tu abbia messo il pov sia di Lory che di Pai. La verde qui appare come al solito nella sua sensibilità e profonda emotività sempre pronta a cercare di capire gli altri e ad entrarci in contatto, anche se si parla degli alieni che vogliono invadere la Terra. Mi domando se davvero sia rimasta subito colpita da Pai, e lei è sempre stata la Mew Mew in cui mi sono sempre immedesimata, e devo dire che i pensieri che hai fatto diventare suoi in questa one shot su Pai sono gli stessi che ho sempre avuto io dal primo momento che l'ho visto. Fiero, algido, spietato, integerrimo nel suo odio verso gli umani, ma tremendamente affascinante, è sempre stato il mio personaggio maschile preferito. E' vero che ti dà un brivido al guardarlo con quello sguardo tagliente, ma non si può non ammettere il grande charme che sprigiona. Il pov di Pai l'ho letto e lo stesso mi è piaciuto molto, e per quanto credo che lui al primo incontro non abbia potuto già rimanere subito stregato da Lory, o meglio è possibile pure, ma non credo avesse pensato quanto fosse bella, o a come una persona così dolce potesse combattere come Mew Mew, mi sarebbe piaciuto molto che invece nell'anime o nel manga avessero dato corpo ai suoi pensieri al primo incontro con le nostre paladine. Secondo me ha solo pensato che erano delle umane insulse e spregevoli, ma se così non fosse stato sarebbe stato bello vedere qual'era la prima impressione che aveva avuto su ciascuna di loro e in particolare su Lory ovviamente.

19/07/16, ore 10:47

Gioia bella, è una raccolta Paitasu quindi GIA' solo così vinci xD! Ma com'è carina!
il tuo stile mi piace sempre, semplice e scorrevole, ma non banale, e devo dire che questa visione con loro che iniziano ad "interagire" fin da subito mi intriga (lo sappiamo che la serie ha lacune terribili su queste cose -.-" e di pari passo noi fangirl sappiamo PERFETTAMENTE che questi due stavano già tirandosi le cammue - come si dice dalle mie parti - dal primo momento -w-, però è bello leggere la cosa passo passo :3)
Curiosissima aspetto la prossima! Congratulazioni per la fine degli esami!