Burning Paradise
di Luu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/22, ore 16:06

Buon salve e buona domenica 🌞! Con qualche anno di ritardo, ho letto questi primi capitoli della tua storia e mi sembra molto interessante e scorrevole; peccato che raggiunti questo capitolo, non prosegui, era prorpio il punto sul quale la storia iniziava uma volta per tutte a prendere uma piega movimentata e chissà su quale strada avrebbe portato. Oltre a sistemare la brutta e spiacevole situazione che si è venuta a creare, c'è la questione Goku e Vegeta che ha da trovare una soluzione, più giusta e congeniale. Quei due sono propri due testoni, Chichi e Bulma hanno molta pazienza e credo che capirebbero molto , se i loro mariti si aprirebbero. Poi chi vivrà, vedrà!

29/04/20, ore 23:15

Accidenti, ho preso un granchio!😂
Soltanto nella recensione del prologo avevo ipotizzato che la ff si ambientasse durante l’attacco dei cyborg ed ora mi ritrovo ad essere completamente smentita!
Quindi tutto ciò si svolge dopo la sconfitta di Majin Bu... questo rende le cose ancora più interessanti, in quanto nel prologo si parlava di combattimenti. Quindi apparirà un nuovo nemico?
Tutto ciò mi intriga non poco ;)

-aria

29/04/20, ore 23:08

Me ne stavo qui, su efp, cercando qualcosa che mi facesse compagnia durante questi ultimi giorni di lockdown ed ho trovato questa storia. In realtà un po’ “vecchiotta”, ma vedo che è ancora in corso, quindi di sicuro non mi annoierò!

Questo prologo mi sembra alquanto interessante, intriso di indizi che ci fanno più o meno capire di cosa-e soprattutto, di chi- si sta parlando, ed in quale punto della saga di Dragon Ball si colloca questa long. Mi sembra di capire che Goku sia morto, considerando i pensieri-piuttosto asfissianti, devo dire- di quello che è senza dubbio il nostro Vegeta(è il protagonista di quasi tutte le ff, diciamo che il principe dei saiyan è il preferito di tutte noi!); inoltre, mi sembra anche di comprendere che questa storia si collochi durante l’attacco degli androidi, o meglio, tutto mi riconduce a quest’opzione, dato che il nostro eroe potrebbe essere morto di quella famosa malattia al cuore.
Ma potrei sempre sbagliarmi, questo lo vedrò solo andando avanti!

Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti: per quanto riguarda questo prologo, mi sembra che la tua scrittura sia molto fluida, semplice da leggere ma non scontata; esattamente il tipo di scrittura che preferisco! Spero la storia continui con questo piede!

Al prossimo capitolo!

-aria

10/03/20, ore 10:46

Non sai quanto io sia contenta che hai aggiornato! però spero tu continui assolutamente e presto perchè sono curiosissima....spero sfrutterai questo periodo per farlo!!
Adoro il tuo Veg e il suo modo di interagire con Bulma... lo trovo così vero e a volte triste <3 si vede che arrivati in questa fase della loro vita la coppia è molto più affiatata e meno litigiosa. E chissà come evolverà la situazione con Goku, per il quale l'attrazione è palpabile ed elettrica. Ogni volta che Veg pensa a lui, si impone di pensare solo a Bulma... mi piace anche questo modo tormentato che ha di provare i desideri, riesci a mantenerlo IC senza snaturarlo anche in una versione Yaoi. E di questi flashback che mi dici?

P.

(Recensione modificata il 10/03/2020 - 10:47 am)

07/03/20, ore 18:01

'A luuuuuuuuuu👋
Cominciamo con Dende che non ha trovato nulla-
Junior: -e continuiamo con Yamcha intento a fa' il cretino-
Yamcha: -senti un po' -.- come mai/perché il cretino so' sempre io, quando è stato Crilin il primo a dire che forse non è vero che c'è qualche minaccia-
Vegeta: *al momento fuori scena* -forse perché sei il guerriero più caxxne dell'intera squadra z, caro il mio mollusco senza un briciolo di spina dorsale-
epic facepalm dei presenti
Goku rimase senza parole. Perché non glielo aveva detto prima? (cit)
Junior: -perché - alla fine della fiera - anche/pure Re Kaioh l'è scemo -.- ma allora ha ragione, Vegeta, a dire che l'ixxxzia del Son è contagiosa-
Goku: -whaaaaaaaaaaat-
i due si guardano in cagnesco
-ed ecco come - dopo l'impresa fallimentare di Dende -.- ok, vedi di allenare il tuo sesto senso, giovanotto - dicevamo; ed ecco come, alla fine, è stato Re Kaioh in persona ad avvisare Goku & co. della minaccia massì, ma cosa caxxo ne so quando arrivo😇 alla buon'ora, amico😇 ancora un po' ed avresti aspettato di vedere la stessa proprio sulla Terra, prima di muovere 'o xxxx e/o dare l'allarme-
Re Kaioh: -..............................
ehm ehm
Nel frattempo - dopo il flashback che immagino dedicato al villain apparso alla fine del precedente capitolo - abbiamo trovato la Bulmona addormentata-
Bulma: -yaaaaaawwwwwwwwwwwwnnnnnnn😵 7x0=0; 7x5=35; 7x2=10-
Vegeta: -da quando in qua 7x2 fa 10, donna *scuote la moglie* e svegliate, prima di combinare un qualche disastro matematico-
Bulma: *si sveglia di soprassalto* -aiuto😱 che è *vede il marito* ah, sei tu, che succede-
Vegeta: -succede che hai detto 7x2=10 -.- ecco cosa-
Bulma: -occaxxo😱 nuuuooooooooooooooooo-
la donna va a nascondersi in un angolino
-meno male che il principone è riuscito a convincere la moglie ad andare a dormire-
Goku: -e meno male che Chichina è riuscita a mettere un freno a Goten, altrimenti ciaone proprio-
Io: -avresti spifferato tutto-
Goku: -.........................................
ooooooooooooook
Da notare però come il Son si è dimenticato di avvisare Vegeta-
Goku: -e mo' vado -.- oh-
Vegeta: -seeeeeeeeeeeeiiiii un cretiiiiiiiiiiiiino-
Goku: -.................-
-e miracolo che - per una volta - il Son non ha utilizzato il teletrasporto, dirigendosi da Vegeta in volo-
Vegeta: -e meno male-
parte un delirio alternativo
Goku: -come va, Vè-
Goku arriva con il teletrasporto, apparendo proprio davanti al principe
Vegeta: -aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh *ha un colpo* 💀-
Goku: -caxxarola, l'ho steso-
Vegeta: *ghost* -ma quale steso, imbecille -.- mi hai decisamente ammazzato-
Goku: -nuooooooooooooooooooooooooo😭
fine del delirio alternativo
Passando ad altro-
Bulma: -zzzzzzzzzzzzzzzzz- *traduzione; 'a luu, va' che adesso vogliamo la fanart del principe in shorts e canotta oversize*
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ed ecco come adesso abbiamo un pomodoro vivente al posto del bel principone
A proposito, per un attimo ho come pensato/temuto che Goku e Vegeta - vista l'esitazione del secondo a mandare via l'altro - avrebbero finito con il baciarsi proprio sull'uscio della C. C-
Vegeta: -@_@- *stramazza al suolo*
Io: -aaaaaaaaaaaaiuto-
'a luu, servono i sali per Vegeta
-e per finire in bellezza, ecco un altro flashback dove/in cui si è scoperto come Lixa - almeno secondo me - era innamorata cotta di questo Dam😍
Adesso, però, non vorrei che si scopra che la ragazzina è diventata una villain divora-cuori dopo che è successa qualche catastrofe che le ha fatto perdere praticamente tutto-
Lixa: -ho faaaaaaaameeeeeeeeeeeeee-
Luu: *chiamata in causa* -e piiiiiiiiiiiiiiglia-
l'autrice lancia ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ a volontà all'indirizzo della piccola
Lixa: -gnam❤
bon appetit, ciccì
Alla prossima👋

07/03/20, ore 17:20

Buongiorno cara! E bentornata :)
Che tu ci creda o no, stavo pensando a te giusto un paio di giorni fa. Mi chiedevo "chissà che aggiornerà ancora" e "chissà come sta".
I tempi di After All oramai sono lontani, quando passavi di qui una volta a settimana. Come stai? Spero che vada tutto bene, e spero che questo merda di virus non abbia colpito anche le tue zone.
Io sono in prossimità della zona rossa e, devo proprio dirlo, è una merda. Al momento, però, sto bene. Non lo dico troppo forte.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, perché c'è stato di tutto un po'. Onestamente temo di non aver compreso a fondo di chi si sta parlando nella parte in corsivo. C'entra qualcosa con la minaccia molto lontana dalla Terra?
Oh, ad ogni modo credo che Vegeta cederà eccome. Oramai è quasi più un richiamo fisico, un bisogno primario.
Ci andrà in quella dannatissima stanza, e cederanno entrambi sotto il peso del testosterone xD mwhuahhahaah *risatasadica*, non vedo l'ora.

Sono molto felice che tu abbia aggiornato, continuerò a seguirti con curiosità :)
Un abbraccio,

06/11/19, ore 20:34

Eccomi qui! Perdona il mio ritardo. Bene bene... comincio subito col dirti che ho apprezzato molto tu abbia dato un pò di spazio ai vari personaggi di Dragonball, questo rende il tuo racconto molto più realistico nel senso Toryamesco e lo colloca in linea con la serie Z. Tensing, poverino, trascuratissimo sempre, anche da me (LoL) e ho notato che hai voluto soffermarti sul suo desiderio di aprire una scuola, cosa che viene svelata nella Super se non erro, al pari della meditazione di Vegeta! Cosa assai strana... Ho visto, proprio di recente, la tavola manga di Vegeta che medita e mi ha fatto davvero strano! Farò una digressione in cui non mi riferisco al tuo racconto, che invece stai egregiamente gestendo. Vedere Veg che medita non l'ho ritenuto in linea con la serie canonica perchè caratterialmente è impulsivo e rabbioso, tuttavia, c'è un tuttavia XD, in effetti non sta scritto da nessuna parte che un guerriero arrogante non possa meditare, visto che nella storia samurai giapponese, e comunque nella cultura delle arti marziale asiatiche più in generale, la meditazione è parte dello sviluppo di un qualsiasi guerriero "buono", questo perchè lo aiuta ad avvicinarsi alla propria spiritualità e ad allontanarlo dalla rabbia che spesso fa agire sconsideratamente. Diciamo che si può immaginare una meditazione in un Vegeta post Bu, anche se mi fa strano e continuo a non considerarlo lo sviluppo normale del personaggio, però ci sta che lui possa iniziare a sviluppare la parte più riflessiva che possiede... che sarà anche parecchio esigua! ahha Ma ci piace per questo.
Passando al tuo racconto invece, beh, inutile dirti che uno, stai gestendo tutto benissimo, sia il rapporto tra i due, Vegeta che è assolutamente IC nel suo modo di proporsi a qualsiasi essere sociale che gli ruoti attorno, due, la cura dei dettagli e lo stile fluido sono un toccasana per i miei occhi avidi di scritture, e col finale hai stuzzicato tutta la mia curiosità! Devi assolutamente aggiornare quanto prima!!!Potrei avere un raptus O__o vedi i miei occhi stanno già iniziando ad essere colpiti da uno strano strabismo XD
Ps. dimenticavo, ho cercato di immaginare questo Vegeta che beve e che suscita una sorta di ammaliamento in quel rozzo di Goku, e il fatto che tu abbia dato spazio ad un dettaglio all'apparenza insignificante, ma comunque parte della fisicità e del carisma che un individuo può sprigionare, ti rende un punto in più sul piano erotico, anche perchè il genere erotico in realtà , se volemo fare le pignole, dovrebbe vivere proprio di dettagli e mai dell'esplicito
Ti aspetto con ansiaaaaaa!!! ricorda il mio strabismo da raptus isterico...@__o
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:42 pm)

03/11/19, ore 21:11

Ciao carissimaaaaa! Che bello leggere così presto un tuo aggiornamento, ne avevo assolutamente bisogno :D
Per quanto mi riguarda è stato un capitolo davvero interessante, stiamo assistendo all'inizio di una vicenda che, probabilmente, segnerà un periodo molto nero per la pace sulla Terra.
Il finale mi ha messo molta curiosità ma non riesco proprio a capire chi potrebbe essere questo losco figuro che descrivi. Ora sono davvero incuriosita anche perché, in tutto ciò, non mi sono mica dimenticata del prologo di questa storia, che si svolge molto tempo dopo i fatti attuali.
Goku e Vegeta si sono incontrati, finalmente, in questo capitolo. Incontro freddo, un Vegeta decisamente glaciale. Aiuto. Aiuto aiuto.
Sono curiosissima e sopratutto assolutamente incapace di farmi delle teorie riguardo a ciò che potrebbe succedere. Quindi è tuo compito sfamare la curiosità di questa povera lettrice in ansia XD ahahahah!
Un bacione e a presto!

01/11/19, ore 20:54

Ciao-
Riff: -'a luu👋 buon primo novembre, piccola-
Tensing: -macciao, luu👋 una domanda; visto come mi hai descritto sotto una cascata - immagino gelata/gelida - ma il sottoscritto l'ha fatta, l'antinfluenzale😋 sai com'è; già ci sono i saiyan che mi sorpassano, perciò/ragion per cui, l'ultima cosa che voglio è quella di beccarmi/buscarmi/acchiapparmi un accideeeeeeeeeeeeetciùùùùùùùùùùù😷 mado', mi è finita l'acqua nel naso-
Riff: -vuoi un'aspirina-
Tensing: -lascia perdere, va' -.- comincia con il passarmi l'asciugamano, per cortesia -.- altrimenti - oltre all'influenza - mi verrà anche/pure la congiuntivite al terzo occhio-
Riff: -ecco a te, amico- *passa l'asciugamano al guerriero*
Tensing: -grazie, socio😊
oooooooooooooook
Dicevamo; ciao👋
Cominciamo con il leggere come - oltre a Vegeta durante il finale del capitolo precedente - anche/pure Tensing e Junior hanno percepito qualcosa di insolito nell'aria-
Junior: -ma prima di questo *indica proprio il principe* dove caXXo si è mai visto Vegeta che medita😂 oddio mio, rotolo-
Vegeta: -bravo -.- rotola-
il saiyan molla un calcio al fianco del namecciano facendolo letteralmente rotolare
Junior: -ma vaxxxxxxlo, scimmione🌋
i due si squadrano a vicenda
A proposito della minaccia nell'aria; gridiamo al miracolo-
Vegeta: -questa è bella; perché-
Io: -se n'è accorto anche/pure Goku-
Vegeta: -nooooooooooooooooooo *rotola* questo sì che è un miracolo😂
ehm ehm
Quei due non li avrebbe mai capiti. Che Vegeta non sopportasse il Son era chiaro, ma il namecciano era convinto che ormai, dopo tutte le avventure che avevano affrontato insieme, avessero stretto un legame inevitabile. Gli sembrava strano, quindi, che il principe avesse deciso di confidarsi con lui invece che con l’altro saiyan. (cit)
Vegeta: Hai dimenticato come Kakaroth - al di fuori dei combattimenti - è un perfetto defixxxxte -.- per forza che sono venuto da te, namecciano dei miei stivali-
Junior: -...................................-
poco dopo
Non lo so... a questo punto spero che tu abbia ragione. Non voglio credere che ci siano ancora dei mostri che hanno desiderio di conquistare questo pianeta, o di distruggerlo per vendicarsi di qualcuno di noi- (cit)
Junior: -'a luu; ocio che manca il - dell'inizio del dialogo, aqui-
Goku: -il cosa, Junior-
Junior: -il trattino, Goku -.- allora fa bene, Vegeta, a darti sempre dell'idiota-
il Son va a piangere in un angolino
Era sempre colpa sua se il loro amato pianeta veniva preso di mira da malvage creature, pronte a fargliela pagare per qualche sua vecchia azione eroica. (cit)
Vegeta: -guarda che si scrive MALVAGIE, luu -.- almeno facendo fede ad una pappardella scovata da summer su internet; questo per dirti come non è sicura nemmeno/neanche/neppure lei riguardo al/il modo corretto di scrivere la parola in questione...
ooooooooooooooooooook
Ed ecco come Junior ha deciso di fare una riunione con tutti i guerrieri z per decidere il da farsi-
Goku: -lasciando però a me la cosiddetta patata bollente -.- avvisare Vegeta-
Junior: -scusa tanto, Son, se forse - forse - sei il solo che Vegeta non potrebbe mai disintegrare, in quanto; uno, sei più potente di lui; due, essendo te il migliore amico di sua moglie, se solo provasse a farlo poi dovrebbe subire la furia alias/aka megasclero della stessa alle sue povere orecchie; perciò, sì, vacci te😇
epic facepalm del saiyan vestito d'arancione
Nel frattempo Vegeta - dopo avere messo al corrente anche Bulma riguardo le proprie sensazioni - si è ritrovato il Son in cucina-
Goku: -ciao, Vè, come va-
Vegeta: -maccheccaXXo *fa un salto di due metri e forse più nel vedere apparire il rivale proprio davanti al naso* guarda; fino a pochi secondi fa stavo benissimo -.- adesso, invece, grazie a te ed a quel tuo teletrasporto del caXXo, sto da schifo, grazie-
Goku: -ops-
Vegeta: -ops un coxxo, idiota🌋 ammettilo, avanti; volevi decisamente ammazzarmi-
Goku: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
-da notare inoltre come il principone ha decisamente fatto il menefreghista, decidendo di non partecipare alla riunione-
Junior: -e quando mai...
il namecciano si schiaffa la mano in faccia
E per finire in bellezza; 'a luu, ma chi diavolo hai tirato fuori dal cilindro😱 è impossibile che sia Broly, e non credo proprio che sia il Moro del *spoiler* manga di Super-
Figura misteriosa: -'a luu; guarda che ho/tengo fame-
Luu: *chiamata in causa* -prendi/piglia, vala'-
l'autrice lancia una valanga di ❤ alla figura misteriosa
Figura misteriosa: -gnam😍 grazie, piccola😍
ehm ehm
Ok; al momento ho la stessa ansia provata dal principone😱 magggrrrrrrrrrrrrrrrazie, luu😋
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: pensa se la figura misteriosa del finale di capitolo decidesse di visitare per primo proprio Vegeta-
Figura misteriosa: -voglio papparmi il tuo cuore, saiyan-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat😱 ma te sei matta; chiunque tu sia🌋
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/11/2019 - 05:10 pm)

17/09/19, ore 14:23

SEI TORNATAAAAAAA *-*
Osssignore quanto ho atteso questo capitolo, non ne hai idea e mi è piaciuto davvero da matti.
Sembra un capitolo di passaggio, ma lancia delle premesse assai fondamentali per il prossimo.
Sta per accadere qualcosa e le sensazioni di Vegeta non sono mai sbagliate. Lui sente tutto.
Mi è solo dispiaciuto non vedere più interazioni tra i nostri due saiyan, ma giustamente credo ce ne saranno a sufficienza nei prossimi capitoli.
Ho una sensazione strana riguardo a Bulma. Perché mentre Goku e Chichi si vede che non sono fatti per stare assieme, molto diversa e la storia tra il principe e la sua consorte.
Che le stia per accadere qualcosa? Non so, ho questa strana sensazione esattamente come Vegeta.
Grazie di cuore per aver continuato questa storia, ho assoluta necessità di leggere presto un seguito xD
A prestissimooooo

15/09/19, ore 00:18

Nonostante sia un capitolo di passaggio, tra l'altro necessario per mettere in connessione due capitoli in cui penso farai accadere qualcosa (che te possino), a me è piaciuto un sacco! La scena al mare, l'aver sottolineato l'apprensività di Chichi e il suo timore dei giudizi altrui, cosa che evidenza un pò le divergenze caratteriali che ci sono tra lei e il marito e che forse sono decisive - secondo le mie percezioni - nell'incidere sull'allontanamento di Goku che quasi non si sente compreso (e che in questa storia tu stai rendendo particolarmente profondo ahaha), e poi la gelosia (che amo) di Vegeta, che hai sottolineato con gusto, il suo cercare di trovare una pace trovandola sempre, alla fine, in Bulma, invece che nel suo passato (carino anche il parallelismo con le droghe, Freezer patron de los cartelos galatticos XD), e la sensazione costante, durante la lettura, di un sentimento da parte del saiyan molto persistente. In Goku prevale un senso di colpa che vira nella dolcezza, in Vegeta invece va a finire (come più naturale nella sua personalità d'altronde) nell'insofferenza e nel rifiuto, e ne deriva un amore e un attaccamento verso Bulma che tocca punte di rabbiosità interiore (diciamo così).. Insomma non c'è nulla che non mi sia piaciuto, a parte pensare Goku e Vegeta insieme, e Bulma che si separa da quest'ultimo. Se succede, mi tocca venire a trovarti e far cambiare il finale sotto minaccia... hahaha ti immagini?! XD Ci vediamo sul trafiletto dal giornalaio...
Inutile ribadirti quanto mi sia piaciuto il capitolo, anche nello stile semplice e curato, che permette una lettura fluida e piacevole, quindi ovviamenteeeee, attendo con ansia (MOLTA ansia, capito?) il prossimo aggiornamento... anche se so che dovrò aspettare un pò a causa dei tuoi impegni universitari...pazienza... ma ricordati di me!!
P.

(Recensione modificata il 15/09/2019 - 12:19 am)

14/09/19, ore 17:41

Ciao-
Goku: -vamos a la playa, oh oh oh oh oh-
Goten: -papà, di' qualcosa alla mamma -.- passi farmi mettere la protezione solare, ma lei mi ci sta come annegando dentro -.- ohi mà, mica ci devo nuotare, in quella roba🌋
fuga dell'uomo; facepalm del bambino
Dicevamo; ciao👋
Finalmente i Son sono al mare - e godetevelo, ché avendo io paura dell'acqua penso proprio che non ci andrò mai - a proposito; cominciamo con il dire alla Chichi come anche mettere troppa crema solare fa male -.- ché poi non respira la pelle-
Chichi: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaat un caXXo, bella; hai messo la crema a tuo figlio; mo' smamma e lascialo andare a nuotare -.- semmai, appena esce dall'acqua, gliela rimetti🌋 passando ad altro; Gokuuuuuuuuzzo-
Goku: -dimmi-
Io: -visto quant'è scassacaXXo tua moglie, non portarla mai più da nessuna parte😇 ha mai pensato come magari è proprio lei a provocare delle figuracce 'emmerXa dimostrandosi troppo apprensiva-
Chichi: -cheeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -invece di fare la tua uscita del caXXo, potevi semplicemente dire Vedi di tenerlo d'occhio e/o Va' a nuotare con lui, così che non gli succeda niente; ma nooooooooooooooo, dovevi mostrare al mondo intero quanto sei rompicoXXXXni-
epic facepalm della donna
-della serie; Come l'essere una rompipaXXe over 9000 può rovinare come niente una semplicissima uscita in famiglia -.- che Chichi non si stupisca se il Son non la porta mai fuori -.- semplicemente si vergogna di fare conoscere agli altri una donna - e moglie, la sua - così assillante-
Chichi: -@_@- *stramazza al suolo*
Io: -alleluia😂 finalmente si è zittiiiitaaaaaaaaaaaa😂
ooooooooooooooolè
Nel frattempo Vegeta si è ritrovato a seguire la moglie al convegno della Capsule-
Vegeta: -caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo😵 'a luu, passa 'o ghiaccio, vala', mi sto sciogliendo come neve al sole😵 a proposito, passi l'afa, ma mia moglie si è vestita un po' troppo poco -.- autrice, a questo punto facevi prima a farle indossare costume, pareo ed infradito, piuttosto che farle mettere il vestitino succinto😈 almeno così era già pronta per il bagno in piscina😈 e la prossima volta - magari - non farmi trovare la coppietta che si sbaciucchia davanti al mio povero naso-
il principe si ritrova a voXXXXre come se non ci fosse un domani dopo avere assistito alla performance della coppietta in questione
-ed ecco come il principone si è persino dato alla meditazione-
Junior: *guest star* -'a copione-
Vegeta: -seeeeeeeeeeee -.- mo' meditare è solo una tua esclusiva -.- ma va a da via el XX...
Da notare come alla fine il saiyan l'è partito per la tangente *summer viene squadrata dallo stesso* cioè, alla fine è riuscito a meditare, visto come si è svegliato solo alla voce di Bulma-
Bulma: -è ora di andare, teso'😊 allora, vieni, oppure vuoi mettere radici sotto quell'albero-
Vegeta: -mi hai scambiato per una pianta, donna-
Bulma: -😋
poco dopo
Torniamo ai Son al mare😍 a proposito, ma non è pericoloso addormentarsi sotto il sole *domanda!mode on* leggi un po' qua-
Chiuse gli occhi celati dagli occhiali da sole e, cullato dal suono delle onde, si addormentò profondamente. (cit)
un paio di ore dopo
Chichi: *si sveglia nel sentirsi pizzicare il naso* -sento puzza di bruciato, proprio qui vicino a me *cerca il marito* lo senti anche tu, Goku *vede il Son bello bruciacchiato perché a lui non è stata messa la crema solare* oddio😱 ma la puzza di bruciato arriva da teeeeeeeeee-
Goku: -yaaaaaaaawwwwwn😅 cosa c'è, Chichina😅 ma cos'è questo odore *vede come sta andando a fuoco perché addormentatosi sotto il sole cocente* aiuto, sto andando a fuooocoooooooooo-
il saiyan corre come un razzo verso il mare per poi tuffarsi in acqua
Goku: -aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh😍 che sollievo-
Chichi: -'a luu, qual era quella roba anti-ustioni del flashback di Vegeta; ce ne servirebbe un po'-
Goku: -un bel po' -.- a momenti ti finivo sulla griglia...
oooooooooooooook
Da notare come il Son si è ritrovato a sognare Vegeta e tutto quello che gli è successo assieme a lui-
Goku: -'a luu, ma perché mi hai fatto svegliare proprio prima di arrivare alla figuraccia di Vegeta con i boxer al vento-
Vegeta: -ma sei, Kakaroth-
il principe arriva alla velocità della luce per mollare un caXXotto al Son per poi ritornare da dov'era venuto
Goku: -ahia😵
E per finire in bellezza-
Vegeta: -immagino che adesso c'è una qualche minaccia in arrivo -.- perché mettersi a scrivere Il suo istinto non lo tradiva mai e, se c’era qualcosa di insolito nell’aria quel giorno, un fottutissimo motivo doveva esserci per forza sennò-
Io: -sempre se con quel qualcosa di insolito nell'aria non hai sentito Goku nell'atto di amoreggiare con sua moglie facendoti così prendere dalla gelosia-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap, summer🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS di Vegeta: 'a luu📣 visti i flashback; adesso voglio una storia - oppure una long/minilong - dove parli della mia giovinezza pre-z a caccia dei pianeti citati qui/aqui/aqua/qua😇 facci un pensierino😇 eddai...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 12:34 am)

11/07/19, ore 16:09

Eccomi! Ci sono, questo capitolo di transizione, più breve, mi è molto piaciuto ! La digressione sui trascorsi di Vegeta,  l'accenno alla fase difficile di dover iniziare una nuova vita con l'avvilimento per le sconfitte subite,  la parte sull'ubriachezza, l'abbandono ai sensi e il sesso promiscuo con le aliene e Radish, mi è sembrata davvero una bella e interessante trovata! L'ho adorata ^^ sia nella descrizione sia nell'ambientazione in cui l'hai svolta. Bulma comunque rimane un fondamentale punto di riferimento per Vegeta e questo mi rincuora... (sono pronta alla coltellata...
Intanto Goku appare visibilmente più in difficoltà nel non palesare i suoi sentimenti per il "fratello", Chichi è molto sveglia, conosce il marito e ha delle intuizioni per lui inaspettate, mentre Vegeta sembra decisamente più bravo a celare i suoi turbamenti, sicuramente grazie al suo orgoglio e al suo difficile carattere che tanto ci piace...
Aspetto con impazienza il prox capitolo !!!!
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 04:09 pm)

27/06/19, ore 15:16

Ciao Luu
Finalmente hai aggiornato! Sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra i due saiyan... Vegeta è rimasto fermamente convinto della sua idea, Goku si è messo, per così dire, il cuore in pace, che in pace non è, ma vabbè!😅 Comunque, anche Goku ha deciso di demordere (al contrario di una Chichi molto curiosa ad inizio capitolo, povero Goku😅😂), e di dedicarsi alla famiglia, lavoro, amici e allenamento con Junior. Penso che quest'ultima decisione, nel momento in cui verrà messa in atto, farà rimpiangere a Goku i bei tempi con Vegeta.
Vegeta a Radish?😱 Oh mammetta, questa non me l'aspettavo! Avevamo già detto che i saiyan non facevano distinzioni di sesso ma... Col fratello della terza classe, anch'esso, appunto, terza classe??
Ok, questo fa capire quanto Vegeta sia bloccato proprio dalla persona di Goku, non tanto dal suo rango. Non accetta di provare attrazione per una persona che ha, per gran parte della sua vita, considerato come un rivale da battere e basta. Inoltre, dai suoi ricordi sembra provare più interesse per Radish che per le aliene femmine. Alias, secondo me tende a preferire da sempre il genere maschile, ma non gli ha mai dato molta importanza lui.
Sono proprio curiosa di vedere come cederà al cuore!🥰
A presto Luu!
Baci

23/06/19, ore 16:17

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una Chichi sin troppo curiosa e con un Goku decisamente contapaXXe😱 meno male che, alla fine, la mora sembra essersi bevuta la storiella del marito-
Goku: -ma le storie non si bevono, summerina-
Chichi: -ma non in quel senso, teso'😵
epic facepalm della donna
A proposito, luu-
Goku: -cicciiillaaaaaaaaaaaaa *chiama luu a squarciagola* hai/tieni mica un'aspirina, per caso, mi è venuta l'emicrania-
Chichi: -yaaaaaaawn *fa uno sbadiglio da Guinness dei primati* vorrei dormire, tesoro-
Goku: -scusa, Chichina-
Io: -a proposito, chissà se il Son porterà sul serio la famiglia al mare-
Gohan: *guest star* -potevi invitare anche noi, però, papà-
Goku: -ops😅
facepalm della sottoscritta
Nel frattempo siamo passati al principone-
Vegeta: -e dalla donna dal sonno alquanto strano -.- dico io, non l'ha svegliata il chiasso del tosaerba mentre il mio tocco delicato a momenti sì-
Bulma: -1)guarda che indosso i tappi per le orecchie, tesoro; 2)con il tuo cosiddetto tocco delicato mi hai come/tipo spezzata in due-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -e s'è pure visto come la turchina ti ha fatto reagire all'apatia-
Vegeta: -cough- *comincia a tossire*
Io: -'a luu, serve dell'acqua al signorino...
summer viene squadrata dal saiyan
Ella peppa, luu-
flashback!Vegeta: -qua ci siamo sballati alla grandissima😶 cicchettini corretti, aliene, gitarella alle terme, il buon vecchio Radish *guarda il capellone* ma cosa caXXo ci fai tu qua-
flashback!Radish: -elementare, Vegeta -.- l'idea è stata mia-
Io: -a proposito, luu - 🍅🍅🍅🍅🍅🍅 - ma alla fine Vegeta, durante il flashback, ha avuto una parentesi yaoi col capellone-
flashback!Vegeta: -cosa cosa cooosaaaaaaaaaaaaaa-
flashback!Radish: -ehehehehe-
flashback!Vegeta: -non ero lucido, luuuuuuuu-
flashback!Radish: -e te credo, mica abbiamo usato il lustrascarpe-
flashback!Vegeta: -ma non in quel senso, defiXXXXte🌋 non per niente eri il fratello di Kakaroth -.- siete scemi uguali...
ooooooook
Ammettilo, luu, te volevi decisamente ammazzarmi-
Vegeta: -ella peppa😱
il principe corre avanti e indietro
Ok, lasciamo Vegeta alla sua colazione *Versione maxi, ovviamente, ché tengo fame... nota del saiyan* e torniamo al Gokuzzo...
Rimasto insonne, tra l'altro -.- alleluia-
Goku: -ha parlato l'insonne per eccellenza *detto questo indica la sottoscritta* ogni volta tu/te impieghi tipo 65 milioni di anni solo per riuscire a prendere sonno, summerina-
Io: -😭
ooook
E, per finire in bellezza-
Goku: -'a luu😭 avevi detto una doccia rinfrescante -.- non gelata😭 sono appena diventato un surgelaaaaaaatciàààààààà😷 un surgelato, ecco-
Io: -a proposito, ho letto male io oppure il Son ha deciso di dare un taglio al rapporto con Vegeta-
Goku: -ha detto che vuole i suoi spazi, summerina-
Io: -miracolo che tu gli stia dando retta, saiyan-
Goku: -però... però... mi maaaancaaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: -ma poveri noi...
epic facepalm di summer
Di questo passo, luu, assisteremo ad una bella esplosione-
BOOOOOOOOM
-ragazza, l'è appena sciupa il nostro Son...
Goku viene rimesso a nuovo con il Super Attak
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/07/2019 - 07:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]