Solo il cielo è il tuo limite!
di Mei91

07/12/16, ore 15:54

Bella bella bella! Intensa, emozionante... Credo che sia la lunghezza adatta per descrivere una situazione del genere: all'inizio abbiamo la tensione di Inu no Taisho, mentre poi pian piano quest'odio spietato verso l'umanità si allegerisce e svanisce grazie a una donna dall'animo forte. Premetto che sono da poco fan di Inuyasha e devo dire che questo genere di fanfiction mi aprono di più la mente e riescono a dare delle immagini precise dei personaggi. Beh che dire, grazie per questa storia! Spero tu ne scriva ancora di così belle, anzi sicuramente lo farai perchè scrivi davvero bene.
Bacio, Francesca :)

28/11/16, ore 01:11

solo poco fa ho recinsito l'altra tua storia con sesshomaru e rin chiedendoti una storia su di loro e mi ritrovo questa fanfiction *_* peccato sia cosi piccina, ma comunque di gran effetto. bella bella complimenti

25/09/16, ore 16:04

Bella, semplice e scitta bene ^^ Apparte qualche ripetizione, l'ho trovata molto carina, mi è piaciuto molto il modo solenne di rispondere di Izayoi, come potesse leggergli nel pensiero. Forse prima di far cadere Inu in certe confidenze avrei magari fatto scambiare qualche battuta in più ai personaggi, ma questo non pregiudica che questa sia una bella flash ^^
In sinstesi, brava!
Manu

23/09/16, ore 01:17

Buon salve XD io tutto quello che leggo lo recensisco inevitabilmente, quindi dopo questa piccola flash, eccomi qui a mollarti il mio modesto parere XD
Dunque, è una OS a dir poco deliziosa, ma del resto Padre (io lo chiamo sempre Padre perché Inu No Taisho non si può sentire XD è peggio di Meido Zangetsua!) è il mio secondo personaggio preferito (nonostante io non abbia mai sopportato la sua grave mancanza di fede nei confronti del mio amatissimo Sesshomaru è.é Tessaiga DOVEVA essere sua!).
Comunque, nella prima parte della storia ho apprezzato davvero molto la sua rabbia: insomma, non è un tipo che si lascia scivolare le situazioni con noncuranza come suo figlio, ma se la prende e vorrebbe risolvere i problemi del mondo! In particolare ho adorato il riferimento al fatto che suo figlio stava crescendo folle <3 ma che padre tenero... tsk!
Nella seconda parte, l'entrata in scena di Izayoi cambia la situazione, e si sente già in lui un misto di sorpresa e speranza: se una debole femmina umana poteva non aver paura e rivolgersi a lui con rispetto, ma comunque sempre come se fosse un suo pari, allora forse demoni e umani potevano andare d'accordo! Trovare punti d'incontro! Magari anche amarsi! Fu così che nacque Inuyasha XD no va beh, ci avranno messo un po' di più per giungere al concepimento, spero u.u
In tutto ciò, ho trovato questa piccola flash molto piacevole! E il tuo stile è davvero chiaro e lineare ;) bravissima!
SS

23/07/16, ore 20:37

Bellissima storia, brava. Che Bello sei tornata nella pagina di Inuyasha proprio nel Giorno del mio 32esimo Compleanno. :-) ♥
Chissà se questo incontro tra i 2, Inu no Taisho ed Izayoi, non li cambi Profondamente l'uno all'altra, eh eh. :-) ♥ Ma noi sappiamo il Futuro e sarebbe Bello se ora scriveresti di come poi si sono Innamorati l'uno dell'Altra. ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/16, ore 10:38

Bellissima a parer mio :D Hai rappresntato il personaggio di Izayoi perfettamente <3 mentre con Inu no Taisho sei sfociata un po' nell'OOC :-( almeno a me è sembrato così, visto che me lo immaginavo molto più composto come Sesshoumaru...ma non è un male, visto che il suo comportamento in questa flashfic assomiglia a quello del figlio Inuyasha :3
In definitiva una gran, bella fanfiction <3
Complimenti :3