Il Futuro inizia oggi, non domani
di musa07

23/07/16, ore 13:26

Ciao Clo!
Anche se non ho ancora visto la stagione di Hetalia con protagonisti i nordici, mi son letta questa fic lo stesso.
Molto carina, con belle descrizioni -in questo caso fisiche- come al tuo solito, e, divertente. Le ultime frasi sono davvero simpatiche.
Brava come sempre e continua a scrivere!
Ciao :)

21/07/16, ore 23:17

Miei deii!
Ho adorato questa one shot!
Li hai caratterizzati bene e mi hai fatto sorridere e intenerire pił volte
Spero di leggerne altre!
Alla prossima
Fede_Silver

18/07/16, ore 20:54

Ah, ma allora sei ancora viva e non sei stata rapita dagli alieni o robe simili.
...che peccato.
Sì, sì, va bene: un po' sei mancata anche me. Giusto un po', non ti montare la testa.

Allora, io aspetto ancora con tanta impazienza il proseguimento delle long ma per adesso mi accontento(?) di questo - e quel forse mi fa pensare a tante cose, ulp.
Che dire, come al solito tu sei di parte - no, non si nota che adori Danimarca, ma che, figurati. E povero Lukie *patta Norge*
Ma proprio da Sve doveva andare? Fare l'autodidatta era troppo faticoso per il suo cervellino grosso like a noce moscata, a quanto pare.
Per il resto, sempre bellissima come tutte le tue storie e piena di fluff come si conviene alla Fatina del Fluff u.u

E quindi niente. Ben tornata dopo tutto questo silenzio, buona permanenza in Giappone quando ci andrai se non ci sei già andata e smettila di fare l'Elsa della situazione 'ché non fa caldo e scrivi.
E quando ti deciderai a tornare sul gruppo farai un piacere a Rod, che non sa con chi sclerare per la SpUk.
...e no, a me non mancano le DenNor.

Adieu