Ningyō
di Kira Eyler

24/06/18, ore 12:23

Omg, Katsumi è un fuori di testa e.e. Cavolo a dodici anni fare tutto quel bordello, ce ne vuole, è un tipo da 2837 IQ. HAHAHAH Il fatto che la storia si chiami "Marionetta" mi fa presagire solo cose brutte D: Comunque per ora niente male, il primo capitolo mi ha intrigato un sacco.

17/06/17, ore 17:43

Amore, eccomi!
MIO PADRE MI AVEVA TOLTO LA PAGINA MENTRE RECENSIVO ED HO DOVUTO RIFARMELA! GRRR! CHE RABBIA! Comunque, ora possa lasciare un parere a questa fantastica storiella!
Anyway, lasciami un momentinoinoino per commentare questo prologo accattivante e dalla trama promettente:
ODDIO, SACRO LORD PROSCIUTTO! -Sempre sia lodato il Sommo!- CHE INIZIO ESPLOSIVO! UN PROLOGO COL BOTTO! E LETTERALMENTE! OwO
Tsukiko. Ditemi che non l'ha detto sul serio...
Hitoshi: Purtroppo l'ha fatto.
Kasumi: BONJIRO, SEI PUCCIOSISSIMO! *-*
Saru: Chibi-chan, la mia principessa! *fa una faccia Yandere* *w*
Akahana: Mi fate venire il vomito con il vostro buonismo.
Sal: Non è giusto, volevo farle io quelle battute! ç_ç
Moge-ko: Su, sarà per la prossima volta!
Posso continuare o ne avete per molto?
I Dieci-OCs: Fai pure.
Oh!

--> Facevano soffrire Souru, la facevano piangere, la portavano addirittura a pregare: lui li odiava, li odiava da morire. --> Quei due gemelli mi fanno una gran pena, però... insomma, non li biasimo con due genitori indifferenti e mostruosi del genere! Non me li immaginavo affatto così, e Bonji è stato quello a sorprendermi di più con la sua follia incontrollata!
"Sono scioccata..." cit. Kira-chan
Però... quanto ho goduto quando Katsumi ha attivato il pulsante. Immagino cosa abbia dovuto patire, visto che entrambi lo odiavano. Tsk, poi si lamentano che sia così, povero piccolo mio... Se penso che veniva considerato un mostro mi viene sempre da piangere, perché non se lo merita. Quando scrivi di loro, un turbinio di emozioni, tra le quali: ansia, pena, malinconia, rabbia, tristezza, timore e shock, si scatena in me, portandomi alle lacrime. Ogni volta vorrei che Kasumi, vedendo il ragazzo triste, sia lì a consolarlo.
Kira, siamo veramente crudeli con i nostri personaggi! xD
#ProtectKatsumiandIdate-Sama!
Diffondete questo twitt per salvare i miei amorini psicopatici, ma pucciosi allo stesso tempo.

--> Souru, che non conosceva il contenuto della lettera, sgranò gli occhi e balzò in piedi coi pugni stretti davanti al petto; le ciocche di capelli nere e bianche, che le arrivavano fino a metà schiena, ondeggiarono. Scosse la testa ed esclamò: -NO! Tu devi rimanere sempre con me! SEMPRE!- --> Okay, solo io trovo che, nonostante i loro problemi, il loro rapporto sia davvero tenero? Sai che adoro tutto dei gemelli Harada: dal loro aspetto, al loro carattere; non parliamo poi del loro comportamento prima e dopo l'incendio: entrambi, visto che possiedono una sanità instabile, cambiano radicalmente. Inoltre, il legame che hanno, pur essendo folle e malato, è... toccante. Perché Katsumi tiene veramente alla sorella, anche se in modo ossessivo e terrificante, e... credo che il loro sia uno dei legami più contorti che abbia mai visto!. Sono due gemellini fin troppo dolci insieme, ma non capisco veramente come si faccia a shipparli! o.o

--> Afferrò improvvisamente la sorella per le braccia, costringendola a guardarlo negli occhi... occhi che Souru non riconosceva più: esprimevano gioia, o meglio gioia sadica, un'emozione che non aveva mai visto sul volto del gemello.
-Souru, sorridi! Li ho uccisi, ti rendi conto!? UCCISI!- esclamò Katsumi, rimettendosi a ridere. Souru scoppiò in un altro forte pianto a dirotto, stringendosi al fratello e battendo i pugni sul suo petto, mentre quest’ultimo continuò: -Ora non piangerai più, i tuoi giorni di dolore sono finiti. D’ora in poi ci sarò io con te, mia dolce sorellina...-
Souru non lo riconosceva: persino nell’ultima frase il tono del fratello era cambiato, da gentile e dolce a sadico e ironico. La ragazzina non capiva perché Katsumi avesse ucciso i loro genitori, ma sentendo “ora non piangerai più” un grande senso di protezione e sicurezza s’impadronì di lei: il suo amato fratellino da quel giorno l’avrebbe protetta. --> In questo pezzo finale, ho amato la descrizione della trasformazione di Bonjiro; il terrore di Souru; persino leggere mi provocava ansia. Il dodicenne Harada, dopo aver attuato il suo piano, decade completamente verso il baratro, diventando un mostro sadico incommensurabile. Possiamo notare come la sua ossessione per Ayano cresca fino a portarlo all'omicidio dei genitori ed a farlo divenire il pazzo conosciamo.

Un finale davvero mozzafiato, per un prologo davvero intenso e che si basa molto sulla psicologia; questa storia mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo, complimenti! Davvero, hai fatto un lavoro meraviglioso e sono evidenti le tracce dell'impegno che ci hai messo per scriverla! L'ho messa nelle preferite e ricordate perché questa storia merita davvero molto!
Come, sono stata troppo seria?!
OH, MAMMA! DEVO RIMEDIARE!
Bando agli ornitorinchi (da quanto non usavo questa frase!), vedrò di recuperare anche i prossimi capitoli!
Alla prossima, Kira-chan! <3
One kiss
SakuKawaii, I Dieci delle Meraviglie e OCs vari.

21/05/17, ore 15:06

Come dire.. l'inizio della pazzia, appunto.
Brividi giuro, hai descritto tutto in modo talmente perfetto che quasi piangevo (sono sensibile u.u).
All'inizio il fratellino dolce e poi diventa un pazzo, da paura. E io mentre leggevo mi immaginavo tutte le scene nella mia mente e mi veniva la pelle d'oca.
Roba assurda, bellissima.

Errori non ne ho trovati anzi, ti ammiro un casino per come scrivi. Mi piace molto il tuo stile, quanto ne vorrei avere uno simile.

Complimentissimi, bellissima.
Continuo col secondo capitolo, a presto.
PVG

27/10/16, ore 21:07

È bellissima,mi affascina molto anche perché,come te,adoro questo genere. Continua così

20/07/16, ore 21:36

Ciao :)

Come sempre sono in ritardo di qualche giorno ma ci tenevo tantissimo a lasciare questa recensione quindi... eccomi qui ^-^

Un altra storia sui gemellini, ne aspettavo un altra su di loro e quando l'ho vista ho fatto i salti di gioia!

Mi è piaciuta moltissimo, oltre che non c'è nemmeno un errore ma scrivi veramente benissimo e per questo ti stimo!

😁

Katsumi era sadico già da ragazzino! Per me non vedeva l'ora di ucciderli i suoi genitori! XD

Però poverina sua sorella, lei ci rimette sempre... mi dispiace veramente per lei. T-T

Ah e una cosa, quasi mi dimenticavo... grazie! *Inchino alla giapponese*

Grazie ai tuoi consigli su come scrivere una fanfic da cellulare con l'Hmtl, oggi sono riuscita a scrivere senza alcun impiccio (anche se ciò messo un bel po' ma ne è valsa la pena) una piccola One-shot sui vocaloid e il protagonista principale è l'adorabile Len!

La fanfic è della saga Evillious Chronicles che è collegata anche alla Saga del male.

Detto questo, ancora grazie infinite!

Se vuoi puoi andare a leggerla ma non ti obbligo ^-^

Ancora grazie alla prossima, Girlove

19/07/16, ore 16:45

Leggermente in ritardo ma ci sono!^^
E come potevo mancare? Sono una delle due che l'ha chiesta!<3

Bene tornando a noi... O meglio ai piccoli pazzi!
La prima os è stranamente (😂) corta ma va bene così visto che descrive un momento piuttosto breve!
Katsumi.... Mi ispira da pazzi! (giusto per restare in tema...<3) ma.... Come sarebbe a dire che non ci saranno altri perché sul pazzerello? Gno! Qualche "motivo" o comunque qualche concomitanza/fattore scatenante sul motivo c'è sempre.... Credo!
E.... Niente! Un buon lavoro! Oh aspetta.... Ricontrolla la punteggiatura, in qualche punto non era il massimo... Parere personale ovvio!^^)
Bacetti!
Nala

19/07/16, ore 14:37

Kira-Chan!
Ho notato che questa è la tua prima one-shot corta XD vabbe, è una raccolta tanto u.u comunque:
KATSUMI SEI UNO... Che ha la mente malefica ed intelligente *w* (non è vero, è uno str. kawaii u.u [non lo so perché ma lo trovo kawaii lol]).
Lol, quando ho letto "dodici anni" ho detto "aspetta mi sono perso qualcosa?" Poi leggo l'angolo autrice e capisco il motivo XD.
I genitori se lo sono cercati però! Che li facevate a fare i figli se non li pensavate? Mah. Quelli si crederanno dei vip. Ma aspetta, per "viaggi" quindi Ayano e Bonjiro vivevano con una famiglia ricca? *Guarda Miyu*
Miyu: ...
NESSUNO PUO' ESSERE PIU' RICCO DI LEI! HA SUPERATO ANCHE KYNASTON!
Miyu: O.O
Allora... ^^
La collina mi ha ricordato la collina di Yandere Simulator, lol. "sorridi, sorridi" se ero in Ayano gli dicevo "O'bello tu sei pazzo! Mo chi ti da a mangiare più?" Lol. Comunque più leggo su di loro e più penso che si "amino" in qualche modo. Aspetta.. qui ci sarà "la spasimante di Katsumi"? Non dico il nome per paura di fare spoiler XD.
A proposito... poi come vivranno? O.o Ma. Un lavoro ce l'avranno? I soldi? COME CAVOLO VIVRANNO! *Dopo cinque minuti di riflessione* mi sono dimenticato che sono ladri/assassini quindi potrebbero rubare benissimo anche nelle banche oppure ad una povera vecchina indifesa che è andata a ritirare la sua pensione XD
Poi dici che io sono pazzo! Ieri il ragazzino con la pancia, ora Katsumi che da a fuoco la casa solo perché i genitori li snobbavano. Ma XD
Aspetto l'aggiornamento *w* bye
Sasi02

19/07/16, ore 11:59

Ciao. :)
Passo a vedere cosa combinano i miei autori preferiti e scopro che hai iniziato una raccolta sui due OC gemelli! :)
Katsumi 'O PAZZOOOO! O.o
Ma cos'ha quel ragazzo nel cervello, la segatura? O è completamente VUOTO? xP
Ecco com'è cominciato l'incubo di Ayano (Souru)...
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto! xD
*finisce nelle seguite*
Saluti da summer_moon