Fare beneficenza è una cosa bella
di WaifusPowa

02/04/19, ore 20:36

Anche se Natale è passato da un pezzo fa sempre piacere leggere un racconto così ben dettagliato.
Inoltre... avrei voluto vedere le facce della classe alla richiesta dei bambini! Credo sarebbero morti tutti di asfissia!
Bravissimi!

04/12/17, ore 00:15

Una storia fantastica! L'ho apprezzata davvero. Il linguaggio è curato, rarissimi errori, inoltre è molto scorrevole, non vorresti più smettere di leggere. Molto carina l'ambientazione nell'asilo, leggendo ed immaginando le scene oltre ad emozionarmi mi sono divertita molto!
Ho sinceramente amato come i bambini li hanno messi alle strette hahaha. Anche i dettagli più intimi erano scritti suscitando pure emozioni, per non parlare del colpo di scena con l'entrata di All Might. Ringrazio l'intraprendeza del carissimo Katsuki perché di certo non poteva finire lì. Come già stato detto da altri, anche io attendo pazientemente un possibile proseguimento della storia. Che dire, non ho più parole, davvero stupenda! Continuate così :3

23/08/16, ore 22:18

É fantastica, bellissima.
È scritta cosi bene che mi é sembrato di assistere alla scena dal vivo, appostata dentro l'armadio o sbirciando dalla finestra *ghigno malefico*
PERFAVORE SCRIVETE IL CONTINUO cioé la roba che deku lo invita a casa per il cenone a due perche tipo la mamma è fiori con gli zii in Veneto!
(Ho scritto in Veneto perche mia mamma va in veneto una volta al mese per 4 giorni e io sto a casa a fare casino quindi mi è venuto più naturale scrivere veneto)
CIAOOOO😄

01/08/16, ore 10:53

Ciao, non avevo visto questa perla di one-shot su BakuDeku che qui sono dannatamente canon e molto old married couple xD. Come non si possono adorare? Ho trovato deliziosa e divertentissima questa shot, soprattutto nella parte di.loro due vestiti come una piccola famigliuola felice e con.il bambino che ordinava loro di baciarsi-anche lui incosapevolmente li shippa-.Nonostante sia ambientata.nel periodo natalizio, credo che con questo caldo ci calza a pennello e All Might dovrebbe avere più spesso queste idee geniali sui due, ho amato ovviamente la parte hot, scritta veramente bene come questa one shot. Lo stile è curato, efficace, fresco, frizzante e non ti annoi mai, anzi induce il lettore a legger sempre di più, quindi complimenti davvero e ho trovato i personaggi davvero molto Ic. Spero che continuerete, giusto?a scrivere altro su questo fandom perché veramente c'è ne bisogno, un bacio e si spera lla prossima:)

23/07/16, ore 17:24

Bellissima! Finalmente una BakuDeku!
Davvero, scrivete da dio! E se mi assicurate che questa non sarà l'ultima BakuDeku che scriverete allora vi adoro ancora di più. ^ ^
Sono così contenta che ci sarà finalmente qualcuno a rendere reali le mie fantasie su di loro, perché diciamocelo, non possono non stare insieme.
Aspetto con entusiasmo la prossima storia!
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 10:45 am)