the 100- la mia visione..
di giu95x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/16, ore 11:55

Cassius è andato e Titus finalmente apre gli occhi! Un bel capitolo, ben scritto come sempre, Ora che hai spianato la strada togliendo quasi completamente i due manipolatori resta solo lo scoglio della memoria persa di Lexa... ma anche li vedo che siamo sulla buona strada se non per recuperare i ricordi persi almeno per ricostruire qualcosa di nuovo.
Alla prossima ;)

10/09/16, ore 20:01

Nello scorso capitolo speravo in un improvviso "risveglio" di Lexa, piuttosto che la morte del povero Kane 😢 però suppongo fosse troppo presto..
Questo mi é piaciuto, soprattutto la parte su Clarke..anche se allo stesso tempo ho trovato leggermente esagerato il suo vittimismo...

10/09/16, ore 12:52

Ho continuato a leggere la tua storia e devo dire che questo capitolo mi piace particolarmente, probabilmente perchè hai scritto i pensieri delle due protagoniste o forse perchè Lexa sta iniziando a dubitare di Titus e quindi a scoprire l'inganno. Sono impaziente di leggere il capitolo successivo e vedere come finirà.

10/09/16, ore 02:24

Si Lexa vuole farti uccidere Clarke spero che riesca a capirlo il più presto possibile almeno adesso si fa delle domande, povera Clarke non è vero che scappa sempre si allontana perché e meglio così per gli altri quelli che ha promesso di proteggere altrimenti la avrebbero giudicata anche se lo hanno fatto comunque al prossimo capitolo

10/09/16, ore 00:32

I due punti di vista mi intrigano.....aspetto con ansia um altro capitolo

08/09/16, ore 17:38

Uhmm interessante il cambiamento della situazione noi sappiamo perché titus voleva ucciderla per lei rapptesentava la sua debolezza é il cambiamento nelle leggi dei grounders ma titus ha anche detto che a piani diversi dal sacerdote quindi lui che piani ha e il sacerdote che piani ha bo spero solo che Lexa riesca finalmente a capire che quello che gli ha fatto titus é sbagliato comunque conforme alle leggi grounders era ovvio che accettasse che Kane il cancelliere si sacrifacasse il sangue un leader per un leader alla prossima

08/09/16, ore 12:48

Povero Kane mi dispiace davvero per lui ma devo associarmi ad Abby... grazie per aver salvato Clarke.
Sto persino apprezzando Bellamy ma Titus e il sacerdote sono abbastanza seccanti, vorrei farli fuori io per far tornare in sé Lexa!
Continua così, alla prossima ;)

05/09/16, ore 01:23

acc. ok la storia comincia a piacermi aspetto gli sviluppi......

27/08/16, ore 10:30

Essendo una fan di Lexa, il fatto che sia viva é sufficiente non solo per Clarke 😄 anche il ritorno alla Lexa Commander che pensa solo al suo popolo va bene ed è sicuramente meglio della fine che le hanno fatto fare nella serie!
Le sensazioni di Clarke sono arrivate perfettamente 😢 la sua morsa allo stomaco si percepisce leggendo..così come la malinconia dei ricordi..l'odio nei confronti di Titus..la resa di fronte al fatto che la Lexa che ha conosciuto non esiste più..la presa di coscienza che questo fa si che lei non abbia più motivi validi per vivere..persino la scossa al contatto! É sembrato quasi come se Clarke fosse presente..solo fisicamente ma non con la mente, come se stesse assistendo a quanto stava succedendo dall'esterno..perché ormai tutto è quasi secondario rispetto all'aver perso Lexa per la seconda volta..comincia a destarsi dal suo stato di estraniamento solo quando Lexa si rivolge a lei..

26/08/16, ore 16:19

Bastardo lo sapevo che prima o poi avrebbe mirato a quello a distruggere quella che LUI riteneva una debolezza per Lexa la Sua "debolezza" ovvero Clarke che invece è stata la sua roccia la sua forza e proprio un essere infido e spregevole tanto sapeva che Clarke si sarebbe sacrificata per il suo popolo maledetto più che altro sono gli altri che sono la debolezza di Clarke e Lexa perché farebbero di tutto pur di proteggere i propri popoli al prossimo capitolo

20/08/16, ore 12:11

Conosco la serie ma non in modo approfondito anche perché, come te, non ho digerito la morte di Lexa. Questo primo capitolo mi fa venire nostalgia ed a dirti il vero l'ho riletto più volte però anche qui sembra inevitabile la sua morte. Leggerò il capitolo successivo sperando in qualche sorpresa. Vediamo se alla fine risulterà una storia originale oppure no.

20/08/16, ore 10:04

Il ritmo è incalzante e la storia risulta scorrevole e mi sembra molto valida, è uno degli infiniti modi in cui potevano andare le cose, considerata la natura fantascientifica della storia! 😉

18/08/16, ore 00:30

L'ho immaginavo che dietro a tutto ciò c'era quella merda di Titus ha sempre visto Clarke come una enorme debolezza per Lexa, l'amore in generale come una debolezza era ovvio tutto torna la non sepoltura il voler indietro la fiamma e poi il fatto che abbia nascosto la scatola contenente la fiamma spero solo che come é riuscita a cambiare Lexa una volta possa rifarlo o più semplicemente rimettere la fiamma al suo posto alla prossima

13/08/16, ore 18:33

Ma cosa diamine sta succedendo non ci sto capendo nulla e Lexa non lo è la fiamma le dava anche la personalità di cui Clarke si è innamorata………bo non so più niente ormai e niente e più certo comunque preferisco la tua reazione che hai dato a Clarke, invece di quella che gli hanno fatto fare o meglio che non gli hanno dato il tempo di fare, emaciata dal tempo per non aver ne mangiato ne dormito e poi il fatto che le abbiano permesso di restare a Polis nella sua stanza e stato secondo me una sorta di accettazione del lutto però è vero che Titus non gli ha dato nemmeno il tempo per vedere il corpo bruciare vuol dire che già allora stava architettando qualcosa al prossimo cap

21/07/16, ore 23:33

No ma che cacchio alla fine me la fai comunque morire così dopo l'enorme ed immenso dolore provato nella 3x07 speravo che continuasse a vivere almeno in questa ff
Comunque sei sulla pagina giusta di ff che rigurda The 100 e tranquilla qui siamo tutte fan The 100 e delle Clexa poi ci sono anche storie Lexark ció del personaggio di Alycia in Fear the walking dead e dove le fangirl hanno creato il personaggio di Elyza Lex(se non lo sapessi il personaggio di Alycia si chiama Alicia Clark a le coincidenze) poi ci sono storie sulle Elycia rigurdante le nostre ragazze nella realtà e poi ancora le Clexa in mondi alternativi tipo all'università,rivisitazioni di film,nel mondo di Harry Potter ma con personaggi di The 100 ecc…
Comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]