HARLEQUINADE
di ZereJoke94

24/08/16, ore 20:41

Salve!
Sono arrivata qui per caso e amo alla pazzia la coppia HarleyXJoker!
Ho setacciato molto le varie storie e devo dire che questa mi ha divertito/fatta sclerare.
" -......indietro. Rivoglio indietro la mia Harley! Come faccio senza di lei....è mia, è mia, mia, mia, mia. Devi ridarmela!- ", anche se la tratta male e le dice cose cattive lui avrà sempre bisogno di lei! Ha bisogno di quella ragazza che lo fa uscire fuori di testa per la più piccola cosa perché... È sua.
Io credo che Joker sotto sotto, almeno un po', la ami!
E devo dire che per far prendere uno shock al nostro Mr.J tu sei perfetta ahahahahahah, non avrei mai immaginato una cosa del genere!

Sei bravissima a scrivere, complimenti!

E alla prossima, spero ;)
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 08:42 pm)

19/08/16, ore 12:13

Ciao! Ho visto suicide squad da pochissimo e mi sono appassionata alla coppia Harley x joker nonostante le pochissime scene del film in cui erano presenti entrambi... E beh adesso mi sono messa a leggere storie su di loro e ho trovato la tua molto carina ! Joker sembra tanto insensibile ma essendo io una dimenticanza credo che in fondo nel suo piccolo e atrofizzato cuoricino lui la ami e infatti...ha deciso di traslocare proprio per quelle maledette scale in cui lei è caduta, e per un momento ha avuto davvero paura di perderla!
Complimenti e grazie per questa bellissima storia !

03/08/16, ore 08:44

Jocker ha rivoluto indietro la sua Harley: credo si sia sentito perso (anche se per un secondo) quando si è reso conto che la sua assistente "inutile" si tornata savia di mente. E secondo me non lo ha fatto perché non avrebbe avuto più una sua assistente, no. Lui lo ha fatto perché non voleva perdere la sua "inutile" adorabile Harley. E così l'ha colpita permettendo alla follia di tornare. All'inizio credevo fosse un sogno di Joker ma poi è stato chiaro che non lo fosse.
Bella e originale.