Buncaneve...ma non era Biancaneve?!
di Shine_Angel_Liberty

22/07/16, ore 05:58

Holaa! Era da un po che non leggevo storie comiche su Inazuma di questo tipo e devo dire che mi è piaciuta molto!
Alpha la buncaneve sono morta giuro ahah o Gamma la Regina 2 ahaha
Non ho altro da dire se non: Scrivi altre storie così sei molto brava :)

P.s Beta mi faceva morire ahah e anche gli altri personaggi svogliati tipico della protocollo omega😂

21/07/16, ore 18:20

Ciao stupendissimaaaaaa!<3
eccomi come sempre qui a recensire un'altra pazza fic!Te lo dico subito:
L'HO TROVATA SEMPLICEMENTE FANTASTICA!Mi sono rotolata giù dalla sedia per le risate, anzi diciamo che ho perso un rene, due polmoni e metà delle budella in questa fic!Divertimento allo stato puro, poi Gamma che fa la strega egocentrica, Beta che si inkakkia e Alpha al quale non gliene frega niente sono il tocco di classe!Ho adorato la parte in cui Arion era stato polverizzato^^ insomma per farla breve mi sono fatta delle grasse risate
Simeon:povero Alpha lo capisco...convivere con una matta...eeee sò che si prova V-V
Non credo di aver capito bene tesoruccio^-^
Simeon.dicevo che tu sei matta e anche da manicomio!
*arrivano quelli del manicomio *
Agenti:prendiamolaaaaaaaaaaaaaa
*non fanno in tempo a parlare che sono diventati il nuovo formaggio del supermercato per i troppi colpi *
*l'autrice soffia sul mitra come i cowboy*
Simeon:credo dovrò trovare un piano B
Gia, questo non era molto efficacie U-U
Simeon: ---_______---
Bando agli ornitorinchi!Questa fic finisce nelle mie preferite per validi motivi:perché è bella, è una fic pazza e l'autrice che l'ha scritta è una pazza omicida amante di un personaggio che ha in comune l'anime con il mio V-V
Simeon:ovvero il sottoscritto
Bè alla prossima Shin!<3
One kiss
Hao e la scimmietta albina del Tibet

20/07/16, ore 23:02

Hai stravolto completamente la storia di Biancaneve. Penso di adorarti per questo. Non mi stanno molto simpatiche le principesse che si addormentano e devono essere salvate...Cooomunque, sorvolando sui miei gusti, ho amato alla follia questa storia, complimenti! Mi stavo soffocando, da sola, dalle risate, quindi bel lavoro davvero. Che dire del resto? Niente, a parte: quei tre insieme sono fantastici, aspetto sempre che tu scriva su di loro! Alpha che non se ne può fregar de meno, Beta che lancia tuoni e fulmini, letteralmente, contro tutti e Gamma che si crede magnifico. L'unica cosa brutta è che il mio piccolo Arion è sempre tirato in ballo. Povero cucciolo!
*resiste all'impulso di andare ad abbracciarlo*
Beh, alla prossima!
Zeref