Not worth being, I might already be ~ Drabbles Collection
di Mala Mela

02/05/09, ore 14:09

Potrei scrivere "Bella" all'infnito, senza ancora riuscire ad esprimere quando mi piace questa raccolta! Hai delle idee meravigliose e mi sono piaciute in particolare la NejiHina, caricadi mainconia, e quest'ultima su Temari.
Oh. *-*
Voglio presto vederla aggornata, sappilo! xD Perchè per ora, va dritta tra i miei preferiti!
Un bacio. Ballerina e scrittrice a tmpo pieno. ~

01/05/09, ore 01:21

Che bella questa drabble, ci ho ritrovato tanto della mia visione di Temari, mi piace l'analogia con le fiabe, anche se poi il "vissero tutti felici e contenti" non si può mai dire nella vita. E mi piace questo insieme di fantasia e realtà che si mescolano e si scontrano, Temari vorrebbe, ma semplicemente non può, non è tipo da comportarsi in un certo modo. O almeno è quello che ha sempre creduto, perché quel forse finale sconvolge un po' tutto (e io ci ho visto così tante cose dietro a quella piccola parola *_*). Bella anche la vena malinconica che attraversa la drabble, davvero ben resa e non pesante. Mi è piaciuta, sì ^^ Credo che ripasserò a leggermi qualche altro capitolo, mi ero persa la raccolta.

26/04/09, ore 21:45

Io non le so commentare le drabble.
Partendo da questo assunto fondamentale :D converrai con me che le cose da dire su questa drabble sono proprio poche. Tralasciando che per me NON ESISTONO accenni ShikaTema, hai messo in luce quelle che sono le caratteristiche più evidenti di Temari, la forza, l'orgoglio, la caparbietà e anche quei sogni infantili che sono tutt'ora persuasa esistano in lei. L'espediente del "C'era una volta" è ben utilizzato, mi piace anche questo titolo così evocativo, Dustland Fairytale, che suggerisce amarezza, solitudine e la desolazione di quelle "terre di polvere" in cui Temari è nata. Ne ho lette pochine di cose sull'infanzia della primogenita Sabaku, anche se è un argomento davvero affascinante secondo me, e io la vedo proprio come l'hai ritratta tu. Impegnata a crescere prima che a sognare. Gli accenni alla sua situazione familiare non ci sono, del resto è una drabble e in cento parole non ci può rientrare una vita, però qualcosa si capisce. Quella sensazione di disfatta fra le righe... quel tono distaccato, per quanto si parli della sua vita... Sei stata brava Cla, davvero :) perchè hai fatto capire tante cose in qualche riga scarsa e mi hai dato la sensazione che questa drabble non potesse essere scritta in un altro modo. E' una cosa strana. Ho percepito la sensazione che tu abbia dato la forma migliore e confacente al contenuto che hai scelto. Capisci quanto ti riescono bene le drabbles ;)?

23/04/09, ore 21:26

mi piace tanto *o* anche perché Temari è una dei miei pg preferiti, e l'hai resa davvero bene ^__^ brava, sia per la fic che per l'economia <3

23/04/09, ore 21:10

Bella drabble, malinconica e nello stesso tempo allude a qualcosa che potrebbe cambiare,perchè la vita è un continuo movimento a volte dagli esiti inaspettati. Complimenti e alla prossima!

23/04/09, ore 18:58

Ciao! Non sapevo che quella con cui ho chattato fino adesso fosse Mala_Mela! O_O ( sono Greevil_Genius_Grof,te lo dico per non rischiare che tu mi prenda per una maniaca u.u ) Comunque scrivi veramente bene * annuisce con fare intelligente * XD bene dopo aver delirato posso dirti che io ho letto tutti i chappy di seguito e mi sono piaciuti tutti ^_^ Ciao!

23/04/09, ore 11:15

Massì, Forse! Perchè in fondo il vissero felici e contenti non inizia sempre con una favola da principe azzurro impavido, a volte si può essere felici anche con un - poco poco - pavido scudiero XD
Ignorami, sto in pieno delirio.
Ma la drabble è bellissima e quel forse finale così evocativo *saltella*
Complimenti.
Roberta