IL TUO MONDO
di Mikysimpa

02/01/12, ore 11:20

la storia è fantastica, anke se mi ha infastidito la proposta di yamcha D: ma ti prego, continuala!! ≧▽≦

22/09/09, ore 19:11

ciao!!! bella la fic... la metto tra i preferiti!!!!!! continualaaaa!!!! ciao vegeta4e

26/04/09, ore 22:52

Noo perchè ? Veggy fa Qualcosa!

24/04/09, ore 17:39

Io Spero che Bulma conoscendo bene il passato di veggy cambia idea di sposare yanko perchè a me mi sta prorio sui nervi nn lo sopporto. W VEGGY E BULMA. A dimenticavo la tua fanfiction e bellissima aggiorna presto t prego ciao kiss kiss

22/04/09, ore 22:42

Mi piace come hai scritto la storia! Lo stile è semplice, lineare e scorrevole, quindi penso che la seguirò.... Anche perchè, in fondo, mi incuriosisce parecchio. Io detesto con tutta me stessa quell'orrida pecora con l'alopecia di Yamcha...quindi l'idea che l'anima gemella di Vegeta se lo sposi mi fa a dir poco rabbrividire! Già il fatto che stessero insieme....che orrore letale! Da ragazzina Bulma era proprio una gran stordita, chiunque con un minimo di cervello preferirebbe la clausura a quel mollusco!!! Comunque...voglio sperare per te che...ALLA FINE...Bulma ritornerà dal suo Vegeta! Anche perchè non esiste che un imbecille come Yamcha l'abbia vinta sul mio amato!!! Sarebbe come dire che il Gurzo del Borneo Meridionale è meglio di Russel Crowe...o di Paul Bettany...o di George Clooney!!! Comunque, minacce vagamente mafiose a parte...fatti coraggio riguardo ai commenti alla fic! Persino io ho addirittura dele lettrici piuttosto fedeli! Il che è davvero il colmo.... E poi, anche se nessuno commentasse, l'importante è che tu non abbia sensi di colpa e rimpianti e vada fiera della tua fanfic!

22/04/09, ore 21:43

bellissimo!! sono troppo curiosa di sapere gli eventi futuri...alla prossima ciau!!

22/04/09, ore 21:23

La tua storia mi piace davvero tantissimo! Ti prego, continuala! Sarebbe un peccato non finirla! Sono troppo curiosa! Un kissone e alla prossima!