Sleepless Nights
di CheNeSo_

23/07/16, ore 17:15

Ehilà, Moony!
(si, ti ho fregato il Nick)
Cioè... tu avevi scritto questo e non ce l'avevi detto? Appena ti vedo devo farti una tirata d'orecchie (with love 😘)
Mi è piaciuta tanto ow -e non perché sei stata tu a scriverla, lo sai- anche se non c'era nessuna romantica jily o wolfstar. Ogni tanto è bello leggere del semplice rapporto d'amicizia tra Rem e Sir! E poi li hai presi in un momento abbastanza particolare dato che Sirius è da poco uscito da Azkaban e ha incontrato Remus dopo tanti anni. Come ha detto Prongs, anch'io all'inizio ero un po' "sigh", ma alla fine è sempre bello rivedere i nostri cari Malandrini, non trovi?
"Molto arrugginita" ti picchierei bah.
Non divertitevi troppo in spiaggia!
Baci,

Padfoot🐾

23/07/16, ore 12:10

Non c'è stato nessun dramma con l' HTML e non sei per nulla arrugginita direi :) Mi è piaciuta molto questa storia. Hai reso l'idea della riavvicinamento tra Remus e Sirius in maniera molto delicata ed anche il flashback ad Hogwarts è simpatico e
coinvolgente.
L'unico appunto che posso farti è che in realtà Sirius non si fidava di Remus quando ha deciso di far fare a Peter il custode segreto. Altrimenti glielo avrebbe detto e si sarebbe evitato il soggiorno ad Azkaban :'(
Comunque brava ^_^
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 12:13 pm)

22/07/16, ore 21:42

Carinissima questa fic.
Dici che sei arrugginita, ma i Malandrini che hai descritto sono talmente reali che mi immaginavo le loro espressioni mentre leggevo i dialoghi.
Bel lavoro!
Un abbraccio