Cosa fai Rei?
di NEPTUNE 87

15/03/11, ore 15:41

Eppure ero convinta di aver recensito anche questo ultimo capitolo!!! me scema!!! Allora...mi dispiace che questa storia sia finita però, devo confessarti, che sono tanto contenta di aver appreso che la nostra Rei-chan in realtà non aveva compiuto il fattaccio!!! Sei stata bravissima a trarci tutti in inganno...ormai ero convintissima che le corna c'erano proprio state!!! E poi...che dolcezza la nostra Usagi che conosce il senso del perdono!!! c'è sempre da imparare da lei, e da te che scrivi di lei. Amica mia, complimenti per questa storia che ha saputo appassionarmi, ti voglio sempre tanto bene...spero solo che tu non ti sia dimenticata di me. un abbraccio forte

29/12/10, ore 01:25

Che dire, la storia si prospetta davvero molto interessante!
Adoro alla follia la coppia Mamoru-Usagi insieme per sempre!
Spero non la farai "scoppiare"! In ogni caso, continuerò a seguirti e vedere come proseguiranno gli eventi! Son davvero molto curiosa!
Intanto ti aggiungo fra le preferite!

23/04/09, ore 22:09

Ma beneeeeeeeeeeeeee! Hai davvero attirato la mia attenzione! Un'idea molto interessante, sono davvero curiosa di sapere come si sviluppa!

23/04/09, ore 18:10

idea meravigliosa amica! sono troppo curiosa! tu sai cosa penso di Rei...hi, hi! Tolte quelle correzioni di cui ti dicevo al telefono, complimenti vivissimi. bacio bacio. tvtbbbb

23/04/09, ore 17:16

io sono amante delle coppie standard...ma credo che forse leggerò questa storia...se non mi farà troppo male..visto che io sono sempre la rei della situazione....ogni volta che mi piace un raga,c'è sempre un'altra che me lo soffia...ed in fondo è colpa mia,perchè io i maschi non li capisco,non li ho mai saputi corteggiare e sono sempre stata una catastrofe,nelle storie che ho avuto...per questo forse mi piace crogiolarmi nel regno della fantasia...dove di "nascosto" posso immaginare di trovare il ragazzo giusto x me!Susa il mio piccolo sfogo!

23/04/09, ore 14:18

Ciao Minako... Grazie a mio fratello per ora posso accedere ad internet senza problemi e quindi eccomi a mantenere la mia promessa... Leggere e ecensire questo capitolo... No, questa BOMBA di capitolo!!! Woooow! Fantastico! E così tra due giorni Usagi e Mamoru si sposeranno? Ma davvero? Mmmm... Che succederà? Makoto curiooosa! Fantastica la descrizione di Mamoru all'uni... Chissà perchè alla mia uni non ci sono tipi così... ç_ç Makoto triiiiste!!! Beh che dire, mi hai incuriosita e sono contenta di averpotuto mantenere la promessa fattoti prima in chat, quando abbiamo parlato in privato. Un bacione amica Makoto

23/04/09, ore 12:50

Ciao tesora. Come potrei non commentare una fic in cui la protagonista sono io??? *_* E poi cosa vedono i miei occhi? Io e Mamoru??? *sbav* Allora, tutti sanno che sono una fan del pairing USa/Mamo ... però mi incuriosisce parecchio leggere una storia su loro due. Ti seguirò mooooolto volentieri. Inoltre, come ti ho detto in privato, trovo miglioramenti a livello di stile e punteggiatura. Tesora stai diventando sempre più brava ^^! Rei-chan è moooolto entusiasta ed orgogliosa della sua dolce Minako *_*
Mi è piaciuta molto la parte in cui lei inciampa e finisce addosso a Mamoru (nella parte del ricordo, appunto). Ho immaginato la scena e la trovo ... sensualissima. (Non preocc, a volte sono normale hihihi). Sì, come prologo direi proprio che è mooolto interessante. Spero posterai presto il seguito, ma non dimenticare l'altra fic (me curiosa di sapere come andrà a finire tra il medico e la paziente ^^).
Bacio tesora, ti voglio bene!!