....And i don't care as long as you sing
di _Crystal_Heart_

28/04/09, ore 12:14

nooooo io voglio sapereeee....oddio Gerard e Ray?!?!k strani...però sono curiosaaaaaa susu un altro capitolo xD

27/04/09, ore 23:42

rimescolamenti? he he cosa stai cercando di fare? vuoi stuzzicare la mia mente malata a vagare con insani voli pindarici nella perversione più totale? lo sai che io sono di fantasia facile^^ tra l'altro hai cominciato a torturarmi con l'immagine di Brian che si picchia con i pantaloni... *ç* e poi come sarebbe a dire "me li allacci tu?" ma cacchio, mi vuoi morta? tra l'altro se ben ricordi è per "colpa" tua se ora quell'uomo mi piace, prima non lo conoscevo quindi ero salva...perfida, un'immagine così erotica non me la dovevi ficcare in testa, non a quest'ora poi... cmq non è che ti sia risparmiata manco nel secondo cap, anzi hai messo un bel po' di carne al fuoco e mi hai innaffiato di curiosità, ora sei costretta ad aggiornare o ti tormenterò finchè non lo farai *me curiosa come scimmia* ^^ solo una cosa, permettimi di riciclare la frase dei coglioni che ringraziano, è uno spettacolo, da manuale, me come ti vengono 'ste genialate? è inutile, lo sai, te lo dico sempre... sei un genio punto e basta! ti adoro... bye sweetie a domani (se non sei ko!)

27/04/09, ore 23:28

una gerard/toro..uhmmm, i like it!

26/04/09, ore 14:17

cariiiiina ^_____^ io lovvvvo jay e l'idea di una slashara tra lui e matt...mmhhhh XD non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciau!! ^o^

23/04/09, ore 16:03

uuu si prevedono belel cose.. eheh come inizio mi piace dai ^^ aspetto il prossimo ^^ <3

22/04/09, ore 23:23

hohohooo..e mo' che fai zack?