Cough Syrup
di Giuls_BluRose

22/10/16, ore 23:26

E' da quando hai pubblicato questa os che mi ripeto di recensirla, direi che è anche ora.
Da dove comincio? Ah si, dal fatto ti odio per questa cosa... Cioè, tu NON puoi scrivere una storia del genere e pretendere che io sia ancora viva, okay? Semplicemente no.
Comunque, brava! Davvero, quello che hai scritto è magnifico, non il tema in se perché è tutto fuorché bello, ma il modo in cui l'hai fatto. Sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente sia in Kurt che in Blaine (quindi sono passata dal sorridere come una scema al piangere in modo altrettanto imbarazzante. Tra l'altro il pov di Blaine verso la fine mi ha messo ansia) e non è cosa da poco, visto che mi capita raramente.
"Sei libero adesso piccolo angelo coraggioso, sei libero da ogni dolore adesso." Io non sto piangendo. Affatto. Sto saltellando per la stanza allegramente canticchiando "Daydream Believer". Quanto era credibile la frase che ho appena scritto?

Miriade

P.S. Hai presente quando uno dice "Immaginarsi una fanfiction sulla fanfiction"? Ehm... Si, potrei averlo fatto con la tua