I GEMELLI RIDDLE
di Sonny_Riddle

13/12/20, ore 00:41

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa. Ormai pensavo che non avresti più aggiornato, ma quando ho visto che hai fatto e hai cambiato alcuni particolari ho deciso di recensire.
"E così Harry Potter cambiò davvero il passato, anche il futuro naturalmente. Ma chissà se Tom fu contento del fatto di ritrovarsi una sorella di cui prendersi cura?" Riesco ad immaginarmi lo sconcerto e il fastidio sul viso di Tom :)
Prima di tutto: grazie per aver eliminato Ron! Ho sempre pensato che il rosso fosse sopravvalutato e in realtà non ho mai sopportato i Weasley in generale.
Seconda cosa: la tua idea è davvero originale. Di tutte le ff a tema viaggio nel tempo nell'epoca di Tom Riddle nessuna è come questa. Complimenti per l'inventiva! Per una volta è davvero difficile fare delle previsioni, perché potrebbe capitare davvero di tutto.
Harry potrebbe aver avuto un'intuizione geniale, anche se non è andata come previsto. Però mi pare ci sia una falla nel suo piano. Non avrebbe dovuto assicurarsi che Merope sopravvivesse e crescesse i figli, o che i gemelli venissero adottati entrambi dalla stessa famiglia? Ha rischiato di creare due Signori Oscuri così, oppure, come a quanto pare è successo, Tom è diventato Voldemort, nonostante tutto.
Vedremo mai un flashback di come Harry ha incontrato Merope?
La tua Layla mi piace. Sembra una persona dolce per trasferirsi da un'altro continente per cercare il fratello perduto, anche se con Tom è una causa persa. Come ti è venuto in mete il nome?
Per favore, non uccidere Layla. Mi pare di capire dall'ambientazione iniziale che per lei non sia finita bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

23/10/18, ore 17:09

Mamma mia! Ho visto solo adesso questa storia e ne sto già diventando dipendente! Harry mi ha fatto una tenerezza assurda, solo che non dovevi far morire Ron 😭😭😭
Bellissimo e intrigante il fatto che Tom abbia una gemella, inoltre è stato proprio HARRY a fare in modo che Merope avesse anche una gemella. Incredibile O.O chissà come ha fatto e chissà se ci saranno dei flashback che racconteranno di come ha socializzato con Merope! ahha xd che duo improbabile, ma mi piace!!

Pensavo che Tom e la gemella, sarebbero cresciuti insieme invece no!!
Povero Harry, mi sono sentita male per lui quando ha aperto la mano e c'erano i pezzi della giratempo 😢

La giratempo nella foto è meravigliosa 👏👏👏👏
anche la seconda foto è bellissima, solo non capisco se rappresenta Layla o Tom LOL
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 11:38 am)

03/08/16, ore 00:10

Avevo messo questa storia 'da recensire' e solo ora ho visto che hai aggiornato altri capitoli in più.
Speravo da una vita che mi sorpendessi con qualche aggiornamento delle tue altre storie, ma non mi lamento di questa. Perché la trovo estremamente geniale. Ho già letto il secondo capitolo e devo dire che il carattere del tuo Riddle non delude mai. Hai scelto Sturridge? Hehehehe chissà perché. Vado all'ultimo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso. Un beso Sonny.

02/08/16, ore 23:43

Oddio, ma da quanto non leggevo una tua storia.
Che fine hai fatto?

E come mai non hai più continuato "Lei, l'intoccabile"? Che è in assoluto una delle mie storie preferite di sempre.
Ti prego, fallo!
Passiamo alla recensione di questa nuova storia...
Mi piace davvero tanto l'inizio. Questo prologo è geniale, come sempre superi le mie banali aspettative. Io non sarei in grado di scrivere così.
Il mio amore Tom è sempre il solito, un bastardo.
E tu lo descrivi sempre benissimo.
Questa storia parte già come un successone. Passo al prossimo capitolo.
Ciao bella mia xx

25/07/16, ore 13:32

Ciao Sony.
La tua storia sarà il frutto di un colpo di testa ma, secondo me, è stata una vera "genialata". Ora non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Tom e Layla e cosa succederà per cambiare il futuro così drasticamente.
Aggiorna presto.
Maya
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 01:34 pm)

25/07/16, ore 11:51

Questa ff e molto interessante. Spero che. Aggiorni presto, non veod l'ora di coprire cosa succede che cambia osi drasticamente il futuro. Al prossimo capitolo.

24/07/16, ore 22:48

Ciao! Okey, AMO la tua storia.
Sono curiosissima di sapere come sarà il seguito e di come reagirà Tom 😍 ma soprattutto vorrei sapere come fa a diventare lo stesso Voldemort u.u
Bene, mi hai colpito.
Aggiorna presto :*