Because you make my iron heart melt
di princess_sweet_94

09/02/18, ore 23:49

Equilibrio perfetto tra romanticismo ed erotismo il tutto con una bella sfumatura di ironia. Piacevole da leggere, scorrevole e ben strutturata nella sua semplicità. Complimenti 😉

30/12/16, ore 18:20

bellissima storia :) grazie per averla scritta :) adoro la gale <3 non vedo l'ora di leggerne altre :)

26/07/16, ore 19:18

Buonasera! Finalmente riesco a lasciare una recensione a questa bellissima storia! Mi è piaciuta davvero molto e sopratutto trovo che tu sia davvero brava a scrivere! La trama è leggera, romantica ma al contempo passionale con quel pizzico di complicazioni che non guasta mai. Ho adorato l idea della mancata uscita 6, dell' acquazzone galeotto e di questi due, già innamorati senza rendersene conto! La scena hot è stata fantastica e ben scritta e io spero che scriverai presto altre os au di questo genere, magari con i miei canon preferiti 😉 anche se la gale si piazza al quarto posto nella mia classifica personale😃😃 Un bacione a presto!

25/07/16, ore 01:45

E' sempre bello trovare qualcuno che ami questa coppia come la amo io e ci metta passione nello scrivere di loro. Per essere una rossa si respira, oltre all'odore di sesso ovviamente lol, aria di amore e dolcezza.
Gajeel è un idiota solo perchè avrebbe potuto dirglielo prima ed evitare tanta sofferenza ad entrambi. Beh alla fine, in un modo o nell'altro, si è dichiarato. Anche se l'orgasmo non è il momento migliore per farlo ma vabbè xD

Piccolo appunto sulla grammatica: quando ti rivolgi a un personaggio femminile usa il "le" e non il "gli".
Ad esempio il "dirGLI", che ho letto in più punti, diventa un "dirLE" se parli di Gajeel che parla con Levy. Per il resto è okay :3

angelo_nero