I will never lose you
di Sonia6

26/07/16, ore 22:26

Triste, ma davvero molto bella! Mi dispiace per la tua perdita, non è mai semplice...

25/07/16, ore 23:42

Ciao :)
Wow che dire, è stata una storia molto intensa. Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo che finisse in questo modo, sono rimasta sorpresa in positivo. Mi ha trasmesso molta tristezza e al contempo molta tenerezza. Hai affrontato un tema assai delicato... Brava davvero brava, ti sei espressa davvero bene!
Kisses

25/07/16, ore 23:00

Oh Dio Piango Mammina che bella, come ti.capisco Struggente Bravissima Besitos

25/07/16, ore 20:50

Una storia bellissima, e sono commossa! Sto trattenendo le lacrime perché so che andrei avanti a lungo a piangere. Spero di non vedere mai questa scena nella serie tv, mi si spezzerebbe il cuore... Però sono convinta che se dovesse accadere questa "confessione" di Oliver sarebbe azzeccata.
Mi dispiace per la tua perdita, ho perso anche io due persone care a causa di una brutta malattia. Sii forte, ti abbraccio! :'(
Un bacio, Azzy. :-*

25/07/16, ore 20:38

Struggente.
Io comunque credo che le parole di quel Wells potrebbero non avverarsi e quindi Oliver potrebbe morire più tardi (aveva detto 86 anni?) come prima, insomma dopo quelle parole non c'era più quel Wells e neanche Eddie e quindi la linea temporale si è modificata e questo potrebbe influenzare la vita di Oliver... allungandola o accorciandola, chissà.