DxD Tales: Knocking on Hell's Doors
di slenderguy93

02/08/16, ore 09:50

Ciao,il capitolo è fatto bene e anche il combattimento è piuttosto dettagliato.grrr, quanto odio freed (eleggerei kiba mio personaggio preferito anche solo per aver tagliato quella sua zucca piena di merda)e spero di vedere presto raynare in briciole(comunque se puoi lasciale abiti normali quando si trasforma, quel coso striminzito è inguardabile).

P.s. ma davvero saji ha distribuito in pentacoli come biglietti per un parco acquatico?

02/08/16, ore 04:55

Salve di nuovo...
Direi che con la pubblicità dei sanitari e quel Grazie al cazzo hai messo quel pizzico di ironia che ci voleva.
Domandea.. Saji vale 4... un mediocre Issei vale 8... come pensi di metterlo nella scacchiera di Sona? Ha qualche pezzo mutante?
In ogni caso Dante si lamenta troppo... se lo avessero portato nella loro sede li si che avrebbe sofferto troppo.
Comunque, come dicevo a un altro scrittore... l'avvertimento Spoiler quando in italia ormai sono noti i primi 18 volumi ormai è superfluo ;)
che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e ci vediamo presto

02/08/16, ore 04:30

Salve Slen ;)
Che dire come inizio non c'è male anche se, perdonami... ma tutte le parole che contengono Zio, zia e i loro plurali non raddoppiano mai la Z... ergo questo "eccezzione" è una specie di pugno in un occhio anche per uno come me che odia i nazisti della grammatica... ;)
La trama è buona, un crocifisso che nasconde il ragazzo... è sovrannaturale? Forse... di sicuro ha un SG che sembra far gola ai caduti abbastanza da far optare Raynare per prendere una decisione inusuale...
non uccidere il ragazzo e andare a chiedere (perchè penso che faccia questo) consiglio ai superiori.
Devo dire che in un primo momento ho pensato che fosse già stato reincarnato data la sonnolenza e l'interesse di Sona ma tutto può ancora essere...
Che dire... ho detto tutto... vado nel tuo prox chap see u later.

25/07/16, ore 21:22

Ciao, la storia sembra carina, ma sarebbe una self insert come la storia di nick nibbio? Spero di vedere presto i prossimi capitoli, comunque sia che il tuo protagonista sostituisca issei o meno, per favore non dargli un harem da faraone.

P.s.visto che mi sembra che scriviamo in maniera un pò simile, potresti lasciare una recensione alla mia storia "sembra vuoi una cosa fatta bene, fattela da solo "?