You Were The Last High
di Juliet

05/07/10, ore 20:16

Recensisco tardissimo in confronto alla data di pubblicazione, ma ti volevo far sapere che ho amato questa Drabble. Davvero!
C'è sofferenza, rabbia e tanta tanta amarezza.
Ti faccio i miei complimenti. Grazie a te ho iniziato a apprezzare oltre misura le Sirius/Lily, sul serio! xD
Ti saluto,
P.

13/12/09, ore 20:30

Tesoro. Tesoro mio. Come posso non impazzire dopo una lettura simile?
Lily Evans e Sirius Black, lacrime pure di pioggia e fumo di sigaretta. Un connubio esplosivo di passione. Quanto ho amato questa drabble non si sa.(L)
Prima o poi (molto poi, mi conosci), te la commenterò come si deve. Devo smaltire la lettura.

21/06/09, ore 15:58

molto bella!complimenti!

03/05/09, ore 10:43

Davvero suggestiva e toccante. Scritta benissimo, e in più è anche una delle pochissime Sirius/Lily [sì, sarà un pairing assurdo ma lo amooo *-* XD] in circolazione! Quanto basta per mandarla dritta tra i preferiti :) Complimenti.

24/04/09, ore 23:11

Ah, ma che meraviglia tornare da una settimana trascorsa senza internet e trovare questa drabble ad aspettarmi! E' sempre bello trovare una tua nuova storia, in più è una Sirius/Lily *__*
L'ho trovata davvero suggestiva. Un breve momento che lascia trasparire tante emozioni diverse: malinconia, amarezza, forse anche un po' di rabbia... E in fondo (forse?) anche amore. E l'odore delle sigarette, la pioggia, il paesaggio silenzioso, i loro sguardi.
Non so neanche io cosa scrivere, ma sono sicura che mi è piaciuta tantissimo e che finirà dritta dritta fra i preferiti! ;)

24/04/09, ore 18:14

“Da quando ho bisogno di giustificare il fatto di avere continuamente addosso l’odore delle tue sigarette”.
Oh, ma Lily è decisamente una persona intelligente, altroché. E anche furba.
Un piccolo momento, piccoli accenni, e una relazione che ha bisogno di giustificazioni: il tutto è un mix che mi affascina. credo che mi piacciano tanto le LilySirius. ò_ò Oh yeah.
Complimenti Marti! *_*

23/04/09, ore 19:29

Oh.
Sì, lo so, come commento lascia a desiderare ma... oh.
Centocinque parole, giusto? Beh, sono le centocinque parole più belle che abbia mai letto, più pregne di significato, più dense di emozioni.
La pioggia che scivola, il paesaggio immutato, un ritaglio solo per loro due. Un pezzo di tempo e di spazio solo per loro.
Ma anche tanta amarezza.
Amaro è il dover giustificare l'odore delle sigarette sulla propria pelle, quando in realtà non si vorrebbe far altro che vantarsene; amaro è il non poter piangere.
Sì, lo so che lascia a desiderare, ma Oh esprime davvero il mio stupore e la mia meraviglia nel leggere questa drabbel.
Davvero brava. I miei complimenti, anche se sono poca cosa.

23/04/09, ore 19:21

Fino a poco tempo fa credevo di avere una chiara idea di quali fossero i miei pairing preferiti, e questa lista comprendeva la coppia James/Lily senza ammetterne altre che la negassero. Ma poi, dopo quasi tre anni da quando ho scoperto il mondo delle fanfiction, ho iniziato a capire che non esistono coppie belle o brutte; solo storie scritte bene o male. E questa non è bella, è divina [ma dopotutto ormai so che, se leggo Juliet vicino alla scritta "Autore:", allora posso essere certa al 100% che la fic in questione sia meravigliosa]!
Perciò, dritta fra i miei preferiti [che, in quanto a pairings Harrypotteriani, sono diventati più eterogenei che mai! ^_^]
Ah, e dimenticavo: grazie per ogni tua storia. Sinceramente, in questo momento non ricordo se questa sia la prima volta che ti recensisco, ma spero proprio di no, perché sei da mesi fra i miei autori preferiti! <3

23/04/09, ore 19:06

Wow! Una volta o due m'era saltato in testa di scrivere qualcosa su Sirius e Lily insieme come coppia, ma questa drabble è meravigliosa.
Non è una delle solite drabble che, visto che le parole da usare devono essere poche, sono retoriche, pesanti, che benché siano corte non ti fanno venire voglia di continuare ad essere lette; questa drabble è un momento perfettamente ritagliato, un momento perfettamente descritto.
Posso vedere Sirius che alza la testa verso Lily che si alza in piedi, lui che le sfiora il collo, i capelli di Lily ricaderle sulle spalle ed infine il Lago con le sue onde.
Bravissima, davvero. Questa qua corre dritto dritto nei miei preferiti (e sono in preferiti di una shipper James/Lily convinta sul serio, eh U___Ù è un complimento bello e buono XD).
Scrivine altre, ti prego *____________*

23/04/09, ore 18:57

Konnichiwa^^ voglio farti i miei complimenti per questa drabble...adoro il pairing Lily/Sirius che in questa drabble hai reso in modo vivido..brava^^