Incubi e abbracci
di funny1723

20/01/17, ore 22:08

Io l'avevo già letta questa flash ed ero anche convintissima di averla già recensita ma a quanto pare mi sbagliavo... Va beh, come puoi notare sono tornata a romperti le scatole! Lo so, lo so non aspettavi altro, eh (come no, povera te che ti devi sorbire le mie recensioni insensate continuamente).
Tornando a noi: adoro questa storia perché è breve ma intensa, diretta e concisa, triste-drammatica e dolce al tempo stesso. Complimenti veramente, sei stata bravissima anche questa volta (so di essere in ritardo ma chiudiamo un occhio a riguardo, d'accordo? Perfetto! XD).
La smetto, va bene, so di essere irritante ma dovevo recensire per forza perché dopo la terza volta che la leggevo non potevo passare avanti un'altra volta senza dirti che mi è piaciuta - così come mi è piaciuta le altre volte, se non di più.
Dunque, penso sia arrivato il momento di andare a letto perché il peso di tutta la settimana si accumula e devo riposarmi decisamente o non la smetterò più di scrivere questa cosa senza senso.
Tanti baci e alla prossima!
Ginevra ❤

31/07/16, ore 12:45

Non posso credere che questa flash non abbia nessuna recensione! è bellissima! a me è piaciuta molto, davvero intensa e commovente, molto realistica. Poi, sarò di parte, ma io Arya e Gendry li adoro,quindi :D