Aching Soul
di WhileMyGuitarGentlyWeeps

28/07/16, ore 12:53

Questo capitolo è molto bello. ..spero che si avvicinano di nuovo

27/07/16, ore 18:51

Ciao! :)
Come ti capisco quando dici che questo è uno dei tuoi capitoli preferiti! Credo sia volato in vetta ad un'ipotetica mia classifica personale dei bei capitoli... quindi mi è piaciuto veramente moltissimo!
Sei stata molto brava nel descrivere i sentimenti di Joan: c'era confusione nei suoi gesti, tanta insicurezza, tanta voglia di essere serena eppure un'incapacità intrinseca di esserlo. Forse perchè sta cominciando ad accorgersi che con Huck è tutto ... troppo perfetto! Non nego che lui sia l'immagine del ragazzo relativamente tranquillo e serio però... forse a Joan serve un brivido (ok, è chiaro che io sto dalla parte di Cult!).
Cult che si è dimostrato peraltro molto... Cult! L'ho proprio riconosciuto in questo capitolo: prima il finto disinteresse nei confronti di Joan (ma si vede lontano un chilometro che è geloso di lei e Huck), poi l'angoscia e il conseguente accecamento della ragione per la sorte dell'amico ferito, e poi finalmente il piccolo momento in cui anche lui finalmente è riuscito a dimostrare un po' di fragilità. Ho trovato adorabile il momento tra Joan e Duck (e anche divertente per certi aspetti), e ho trovato commovente all'inverosimile l'abbraccio confortante tra Joan e Cult. Che bello!
Adesso non vedo l'ora di conoscere il futuro di questi magnifici personaggi :)
Bravissima e a presto! :)
Elisa