Cremisi
di Dicembre

30/04/09, ore 08:01

Bentornata sorellona!>o< -abbraccia- Mi mancava tanto questa storia…ç_ç Qualunque cosa ti sia successa, spero si sia tutto risolto e che tu stia bene!é.è Passando al capitolo: finalmente si sa qualcosa di più sul maestro Alem e su quello che ha fatto. Francamente, mi sfugge ancora il motivo scatenante del suo aver voluto imprigionare il drago.. Cioè, l’idea me la sono fatta, ma non so se sia giusta!XD Inoltre, mi è piaciuto di come Hago ha parlato di Iryas: mi ha fatto amare maggiormente quest’ultimo e mi ha permesso di comprendere un po’ meglio l’alchimista. Iryas e Nyven… Come sempre sono la coppia che più adoro di questa storia e sono ancora curiosissima di scoprire la vera identità di Nyven!** E ovviamente attendo l’inizio della grande battaglia!** Alla prossima, bravissima come sempre one-san!>O< Smacckone

27/04/09, ore 11:52

Sei tornata!!! meno male, meno male!!! Il capitolo è finalmente lungo e come sempre bellissimo. Non vedo l'ora di continuare. Sono proprio ocntenta di poter leggere ancora cremisi, ormai era diventata una droga. Eppoi, non posso mica non scoprire chi è niven...bacibaci

27/04/09, ore 00:08

Bentornata, un ritorno veramente gradito. Il capitolo come sempre è decisamente piacevole(e corposo questa volta), molto bello il flashback iniziale.

26/04/09, ore 22:46

Ciao e bentornata! Non ci lascerai in sospeso, vero? Allora, questa parte dei draghi mi è piaciuta molto, come l'atmosfera di attesa che aleggia sul capitolo, soprattutto sul finale. Piccolo errore d'ortografia all'inizio: innocuo è con la c, non la q

23/04/09, ore 22:37

"E il fuoco che governava i suoi giorni ardeva così intensamente sui suoi sensi che ormai era certo che avrebbe presto scoperto l’origine di Nyven. Ma in quel momento era più importante allontanarlo. Il ragazzo, altrimenti, sarebbe bruciato nel fuoco eterno di un drago prigioniero. "
fatemi capire... quell'imbonitore da quattro soldi di I. (non lo degno menneno del nome completo, tiè) aveva sempre saputo chi era Nyven... E NON GLIELO AVEVA MIA DETTO? ma possibile che abbiano tutti il complesso del "da bravo, stai qui a cuccia, aspettami che ritorno con un biscottino, perchè tu non capiresti?" nonsense! ma perchè sono tutti così egoisti???????
finito lo sfogo, ti ridò il benvenuto nel mondo dei vivi, mia cara! è passato così tanto tempo dall'ultima volta che avevo letto Cremisi che mi sono dimenticata le minacce di morte che volevo usare contro di te per farti aggiornare! e ammetto di essere troppo stanca per inventarne altre... perciò mi limito a congratularmi con te: dopo un periodo di assenza così lungo, è difficilissimo rimettersi a scrivere! e più il tempo sassa, più lo è... alla prossima!