Be patient
di blu992

20/11/16, ore 01:08

"Lo capisce dal fatto che a lavoro, in biblioteca, ha preso il caffè con Robert e Barbara, i suoi colleghi, già due volte nell'ultimo mese." e "Sono passati altri tre mesi, un Natale con i vicini e Capodanno in montagna con Robert, quando ai battiti del suo cuore, mentre sta scrivendo al computer, fanno eco tre colpi sulla porta d'ingresso.". Questi sono stati solo dei momenti tra colleghi, vero? Non è che, magari, Derek voleva vedere se riusciva a dimenticare Stiles con questo Robert? Perché un conto è stare lontano da Stiles per paura che questo lo odi, ma un'altro è rifarsi una vita nel giro di pochi mesi.
Già da quando Derek ha cominciato a dire era molto paziente, e con tutti quei " Beep", ho capito che era successo qualcosa di grave a Stiles, tipo un'incidente stradale, un attacco da qualche creatura sovrannaturale, una malattia grave, che lo aveva portato in un letto di ospedale.
Sinceramente, credo che chiunque si fosse trovato al posto di Derek avrebbe disobbedito alle ultime volontà di Stiles, soprattutto se c'era una possibilità, seppur piccola, di salvargli la vita.
Tess

28/08/16, ore 06:41

Goodmornin', mi vorrai scusare per questo mio immenso ritardo temporale – e mentale – che ho avuto nel recensire la tua one-shot. Purtroppo, fa una cosa e l'altra, non ho quasi avuto il tempo di connettermi e recensire alcuna storia. Il che è un peccato, perché ho la consapevolezza di essermi persa tante belle cose e tante, direi infinite belle storie. Arrivo a commentare una storia soltanto il mio primo giorno di vacanza al mare, su una terrazza di fronte all'alba, e spero con tutto il mio cuore che questo ritardo non sia per te significativo, e che la mia recensione sia incisiva come sarebbe dovuta essere il giorno in cui pubblicasti la one-shot.
Devo confessarti che non avevo mai pensato e optato per la pazienza come segreta qualità di Derek. Me lo sono sempre immaginata – e l'ho sempre visto – con una pazienza relativamente minima, un broncio a dir poco perenne e un'inesauribile scorta di ringhi a portata di zanne. Penso, comunque, che il bello delle fanfiction sia proprio questo: riuscire a sperimentare qualcosa di nuovo in un personaggio, esplorare il lato di un carattere di cui solo alcuni scrittori parlano.
Questa storia, devo ammettere con mio grande piacere, mi ha permesso di ripensare al romanzo “Lolita” di Vladimir Nabokov, in cui spiccava una frase in cui, in parole povere, l'autore affibbiava nomi differenti a Lolita in varie parti del giorno e momenti.
“Era Lo al mattino, ritta nel suo metro e quarantasette, con un calzino solo. Era Lola in pantaloni. [...] Ma fra le mie braccia era sempre Lolita.”
Mi fa pensare alle varie “maschere” che Derek indossa con svariate persone, ma che, con Stiles, è semplicemente Derek. In ogni caso, ti consiglio vivamente di leggere questo romanzo che ha fatto scalpore nel lontano 1955, ma che spero tu troverai affascinante – o magari ne hai già avuto modo.
Ti auguro, ancora una volta, un buongiorno e una buona giornata, ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di rivederti presto, prestissimo all'opera.
Un abbraccio,
sfiorarsi

30/07/16, ore 01:30

ma è bellissima
cioè non ne avevo dubbi
tu scrivi benissimo
un bacione

28/07/16, ore 02:24

Pazienza è quella che ci vuole con te quando dici di non essere chissà quanto brava a scrivere. Non so proprio come farti rendere conto dei capolavori che cacci fuori in un niente o di quante emozioni riesci a donare con delle semplici parole, ma sarò anch'io paziente e te lo ripeterò ad ogni tua nuova FF, se è necessario, che sei bravissima. Anzi no, sei speciale, ecco cosa sei. Tutto ciò che scrivi è speciale, ogni parola che usi è speciale e profonda, e ti ringrazio per farmi vivere sempre una specie di magia ogni volta che leggo qualcosa di tuo.💜

Sarò sadica e cattiva ma spero che questa tua vacanza duri poco. Ho bisogno di altre tue storie.💜

Un bacio, Rossa💜.

27/07/16, ore 19:06

Ma come fai a scrivere queste fantastiche storie 😭😭😭
Derek che ripensa a tutti gli anni passati, poi la malattia di Stiles e il morso, l'allontanamento ma alla fine l'amore trionfa e 2 alpha si ritrovano a vivere una lunga vita insieme. Sterek per sempre ❤️
Ti auguro una buona vacanza e non so magari prendi qualche ispirazione per il futuro 😂😂😂
Un bacio

27/07/16, ore 18:09

non so come fai a tirare fuori una perla dietro l'altra,complimenti davvero *.*
io mi riprendo un po dalle lacrimucce versate e ti ringrazio ancora una volta per queste storie cosi intense e meravigliose :)

goditi le vacanze,a prestoooo <3

27/07/16, ore 16:23

Ho dovuto fare due pause prima di finirla!
La amo. Non ho davvero parole per esprimere cosa mi hai fatto provare.
Scrivi cose sempre più belle e io non ho più le parole adatte per farti i complimenti, qualsiasi cosa io scriva, risulterebbe banale. Ogni cosa che hai scritto era lì per un motivo. Ho amato ogni riga, ogni parola di questa OS.

Bravissima davvero, non riesco a trovare altro modo di farti i complimenti, perché non sarebbe mai abbastanza. 💛

P.s: la vacanza te la meriti tutta!

27/07/16, ore 15:46

Possibile che riesci sempre a farmi piangere... Mi son dovuta fermare alla lista a causa singhiozzi... Sappi che figlia è venuta a vedere cosa stava succedendo (poi ha scosso le spalle e se ne è andata vedendomi leggere ma dettagli)...
Però è bellissima... Avrei voluto abbracciare Derek per tutta la storia... Però quando ha scelto di trasformarlo lo avrei voluto stringere ancora di più...
È il mio piccolo neo lupetto che prima ha trovato in Derek la sua oasi felice e poi se lo è andato a riprendere nonostante lo avesse tramutato in omega disubbidendo alle sue volontà per poi abbandonarlo...
Grazie ❤️❤️❤️

27/07/16, ore 15:29

Stavo per lanciarti fulmini e bestemmioni ultraterreni ma poi continuando a leggere sono tornata a cuoricini e parole dolci

Non riesco a leggere storie in cui Stiles è malato e sta morendo...
Non ci riesco proprio.. Lui è bellissimo e sano e deve rimanere così!

Idem per la sua trasformazione..
Stiles non è un umano qualsiasi ma è L'UMANO!

Fammelo ammalare e trasformare di nuovo e altro che matrimonio, qua finiamo a funerale..
Chiaro?

Minacce a parte, è scritta molto bene :)

Vacanza??
No no no cara mia..
Bisogna produrre nuove FF
Forza amore, forza :D

Bene dopo questa squallidissima recensione mi dileguo
*corre a nascondersi*
Un bacio :*

27/07/16, ore 15:21

Blu! La storia è bellissima! Ho pianto come un bambino e poi Stiles che stava male, il morso, i due alpha e Derek che, con pazienza, lo aspetta e poi si ricongiungono! 😢😢😢 Storia bellissima, bravissima! ❤