It's okay Buck, go home
di Rameo_Laufeyson8

27/09/16, ore 18:22

Ciao ç_ç
Non so che dire, dopo questa storia. Me la sono letta due o tre volte e mi sono venute le lacrime agli occhi come la prima volta. Il groppo in gola che mi è venuto non ne vuole sapere di andarsene via. Come hai fatto a scrivere una ff così straziante e devastante?
"Vai a casa, amore, io ti raggiungeró" Come faccio a non odiarti, dopo questa frase? Mi hai uccisa, con tutto il dolore che traspare da queste righe. È abbastanza raro che una storia mi provochi tanta tristezza. Se era questo il tuo intento, ce l'hai fatta. È molto, molto bello il modo di scrivere. E...le promesse che Bucky vuole che Steve mantenga sono troppo dolci e tristi. Sinceramente, spero che non vengano mantenute quelle riguardo lo sposarsi e avere dei bambini perché Sharon non potrà mai riempire il vuoto nel cuore di Steve lasciato da Bucky. E il fatto che gli chieda di non essere triste...come può sperare che vada avanti senza il suo amore? È troppo, persino per Captain America.

Questa storia è finita dritta fra le preferite, ma ti odio comunque perché le lacrime sono ancora qui che cercano di uscire ç_ç
Complimenti, comunque, non posso fare a meno di farti i miei complimenti.
A presto...

05/08/16, ore 17:41

Siiiigh, è profondamente ingiusto :'(, come puoi fare una cosa del genere? Ora che finalmente Buck era tornato se stesso...
ma si vede che quando è destino è destino, non c'è nulla da fare ed evidentemente quei due non erano destinati a stare insieme.
Povero Cap, mi si spezza il cuore: spero tanto che il tempo lo aiuti a esaudire l'ultimo desiderio di Buck che altro non voleva che vederlo felice.
Straziante e bellissima ^^: lo stile è davvero particolare, all'inizio credevo si trattasse di una traduzione.
un abbraccio, alla prossima

Leila

29/07/16, ore 13:18

Ciao! ç_ç

*afferra l'ennesimo fazzoletto*. Amo da morire questa one shote ç_ç. Però Bucky che muore e descritto così mi ha stretto il cuore. ç_ç Specialmente per le promesse che ha chiesto a Steve. Amoriii <3 Non riesco a vederli soffrire dopo quanto accaduto in Civil War| ç_ç. L'amore che il capitano prova per il suo migliore amico è devastante. E dal mio punto di vista credo proprio che tu con questa one shote l'abbia descritta perfettamente. ç_ç (si, ho pianto.. ). Quando si sono baciati... awhhhhh, i miei feels sono andati a farsi benedire del tutto... ç_ç. Teneri ma che tristezza. ç_ç. Bellissima comunque! *-* Amo la stucky e credo che non mi stancherò mai di loro.. *W*. Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:******

29/07/16, ore 01:15

Non mi stupisco di averla letta un seconda volta e aver pianto come fosse la prima!
Santo cielo, mi chiedo come tu abbia fatto a scrivere tutto questo dolore e non piangere.. Magari hai pianto, anzi ne sono quasi certa, e non posso dire di non capirti.
Io trovo che questo sia quello che una storia ben scritta deve scaturire, sentimento.. E la tua è più che scritta bene, è un pugno al cuore che, alla fine della storia, puoi solo piangere e pregare e sperare che mai una cosa delle genere possa accadere. Non potrei mai sopportare di sapere che Steve o Bucky vivano una vita senza l'altro, non avrebbe senso, sarebbe troppo doloroso.
Mi sto dilungando, scusa.. Però sono davvero convinta che questa storia sia una magnifica perla e rileggerla, anche qui su questo sito, mi ha fatto veramente piacere!
Non posso non dirti che questa storia entra nelle mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, sei troppo brava sia a scrivere che a immedesimarti in questi personaggi.
Grazie davvero per questa storia!

Lilla