Mi manchi
di panda caskett

20/09/16, ore 14:34

Ehy, ciao ^^
Piacere di conoscerti, my name's AlnyFMillen! Devo dire che la tua fanfic, per quanto breve, mi sia piaciuta davvero molto. Di solito non amo le storie tanto corte, preferisco i mattoni di 40 capitoli e passa. Questa, però, é davvero carina. Bella l'idea della lettera in risposta a quella di Will che, nonostante lui non possa leggerla più, da almeno modo di sfogarsi. Non ci sono errori grammaticali, forse qualche virgola sballata per la battitura. Una cosa importante invece é l'HTML. Devi assolutamente inserirlo oppure il testo risulta tutto attaccato e il più delle volte incomprensibile. Inoltre, si presenta proprio in malo modo. Lo specchietto per immetterlo si trova accanto a quello per incollare il capitolo al momento della pubblicazione, nel quale si può curare la grafica e poi renderla effettivamente concreta con l'inserimento automatico dei codici. Se vuoi puntare sull'inserirli a mano (cosa abbastanza da suicidio ma tutto sommato comoda): < b r / > serve per andare a capo; < e m / > < / e m > per aprire e chiudere il corsivo; < s t r o n g / > < / s t r o n g > per aprire e chiudere il grassetto. Non te li metto tutti attaccati, come in realtà andrebbero, sennò mi sballa la pagina hahaha.
Ma niente, levato questo, il resto é perfect. Davvero brava, hai espresso tutta la frustrazione di Lou senza sforare nell'OOC nemmeno una volta. Questa frase é la migliore, a mio parere, l'ho adorata: «Non riesco ad andare avanti senza sentire quell'opprimente senso di vuoto che ho nel guardare il mondo e sapere di non potertelo più raccontare»
Spero scriverai altro su questo libro/film, magari anche quando si decideranno a farci un vero e proprio fandom.
Alla prossima,
AlnyFMillen ~