High School Holmes
di Feisty Pants

25/09/16, ore 15:16

Hai descritto la nostra scuola...almeno io mi sono immaginata la nostra scuola...cmq Judy l hai inventata? Xké non mi viene in mente nessun cartone disney, e hiccup (?) é quello di dragon trainer giusto? Cmq storia carina penso che la seguirò.
Ci vediamo domani
Hakiahaki

01/08/16, ore 14:59

ciao ho letto qst1°cap e anke se smbra carino ora cm ora preferisco aspettare un pò prima d dare un giudizio serio alla ff infondo qst è solo l'inizio!in effetti judy è parecchio ooc(insomma nn è così cinica e introversa o cm dici tu qua sociopatica iperattiva,ok è piene d'energie xò d'altronde nl film è un coniglio mica un bradipo ma da qui a renderla sociopatica  c'ene vuole)!tra l'altro se qua judy è l'holmes dl situazione nick sarà il watson dl ff?se la ff è ambientata in italia xkè il titolo è in inglese&xkè citi il protagonista+famoso d  sir arthur conan doyle(ok è un giallo ma basarti su opere  d ql tipo ma italiane nn  era meglio)?poi tu nle nda lo citi d nuovo e che ami una serie tv basata sl famoso investigatore d baker street ma d serie basate su qst opera c'ene sono6quindi d ql parli?infine se riley è sorella di kristoff ki sn i genitori d 'sti2&cm fanno d cognome?

31/07/16, ore 13:30

Heyyy! Già quando mi hai parlato dell'idea l'ho trovata super figa, sarà perchè adoro le storie ambientate nei licei e i crossover :D
Che dire, come inizio mi piace molto hai presentato bene tutti i personaggi, fisicamente e anche psicologicamente, facendo già capire che ruolo occupano. Inutile dire che quella che mi incuriosisce di più qui è Judy, visto che è "diversa" dagli altri e vista come la "strana" della situazione. E poi mi ha fatto morire quando ha praticamente "scannerizzato" prima Anna e poi Flynn XD
Hai reso molto bene l'idea. E poi amo il fatto che ci siano tutti questi personaggi di diverse serie. Una storia così p sicuramente originale, hai fatto bene a pubblicarla.
Detto questo, aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;)))

31/07/16, ore 11:00

Ciao tesoroooo!!! Sono super felice di leggere una tua nuova storia. Il contesto diverso dal tradizionale mi piace tantissimo. Vedere i nostri eroi in scuole italiane è il massimo. ahahahah
comunque non so perché ma questa Judy mi fa morire dal ridere...ha dei modi all'apparenza strambi, ma in fondo sono certa che le darai un ruolo importante nella fanfiction e sicuramente cambierà! Anche xk come fa a non aprirsi e diventare amica di un gruppone come questo? A parte ciò adoro il tuo modo di scrivere...sa prendermi. Ho divorato questo capitolo in due minuti. Spero di ricevere presto tue notizie e aggiornamenti. Ti auguro buon viaggio in questi giorni. Un bacio grande