Il Richiamo della Terra
di Usagi

29/08/09, ore 00:12

Oddio è meraviglioso questo capitolo...e poi chi sono i tre nuovi giunti ho mille idee in testa...ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie di aver postato in anticipo...Per le letture... io leggo.. e adoro questa storia..*_*

23/08/09, ore 18:18

O.o questa è la mia faccia alla fine del capitolo! o mamma..o mamma...o mamma...sono in perfetta confusione...non so più che pensare....troppo bella questa storia continuala prestissimooooooo!!!!!!!!!!

17/08/09, ore 23:50

Non vedo l'ora di leggere come prosugue ^.^ Più continuo a leggerla e più è stupenda. Per me potrebbe benissimo essere un seguito dell'anime xD magari comunque io aspetto pazientemente qui *o* un bacione :)

17/08/09, ore 22:54

Oddio oddio oddio.... ho letto questo capitolo ad una velocità impressionante, mi tirava troppo la sua letturra....E' STUPENDO! Tempi di scrittura serrati, quasi senza respiro...o mamma mia che meraviglia! Bravissima.

11/08/09, ore 23:51

Ciauuu... è troppo bella!! *o* mi piace molto questa storia. Spero che aggiorni presto perchè ora hai una nuova fan che vuole soddisfare la sua curiosità xD shauuu

10/08/09, ore 15:55

Ciao...le mie vacanze sono passate e finite troppo presto devo dire! ^^ Per la storia che altro dirti...mmmm...devo organizzare una gitarella verso casa tua... nascondi il pc! Consiglio da amica! non lo ritrovi....^_^ Ok bando alle ciance, bellissimissimo capitolo, stupendo, fantastico...non so che altro dire... Solo mi lasci con il titolo di quello nuovo, e adesso io come faccio ad aspettare l'aggiornamento?

06/08/09, ore 21:58

la mia curiosità sale alle stelle!!. prima di tutto ciao, ho letto la tua storia e sto morendo dall cuirosotà!! voglio proprio veder come va a finire. un bacio terry

02/08/09, ore 23:13

Una commentatrice che aspetta gli aggiornamenti, ma che recensisce in ritardo...SCUSA!!!!! Bellissimo capitolo, mamma mia se potessi entrare nel tuo pc ti ruberei tutta la storia! ^^ Scrivi benissimo, ed hai una grn fantasia non vedo l'ora di leggere ancora questa storia... Per il resto perdona il ritardo ma ero in vacanza: MARE!!!

20/07/09, ore 22:09

bellissimo capitolo.... diciamo che sapere che stai scrivendo l'epilogo mi rende un poco triste, dato che vuol dire che sta per terminare... Ma sono curiosissima di leggere il seguito...^^

09/07/09, ore 14:46

Sempre stupenda questa storia...sta scrivendo la fine...mamma mia allora posta presto perchè muoio dalla curiosità di sapere.

26/06/09, ore 12:01

Oddio billissimi loro due insieme... Mmmmm ho idea che ci sia qualche cosa sotto, ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Sai quando finii di vedere la storia in tv, ci rimasi mali, non credo sia possibile che l'amore possa restare diviso, insomma sono un inguaribile romantica.... A me questa storia piace pensarla il finale che avrei voluto vedere....

26/06/09, ore 09:20

Fantastico capitolo come sempre. mi chiedo solo cosa accadrà da aesso in poi ^^!!!!!!!!!!!

13/06/09, ore 10:52

Bellissimo capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere come evovlerà la situazione ^^!!!!!!!!!!!!

13/06/09, ore 10:45

mamma mia sempre più intrigante.... sono curiosissima di leggere il sguito.... non è che proponiamo la tua storia per concludere quella della serie? ^^

02/06/09, ore 11:27

Mamma che bel capitolo, ero preoccupata che smettessi di scrivere..ma grazie del fatto che non lo farai...Che dirti, magnifico, mi è piaciuta tanto merle, la rendi davvero bene...alla prossima!