L’amore č prosa, il sesso č poesia
di Ofeliet

31/07/16, ore 22:07

Se ci sono storie che la sottoscritta adora leggere quelle sono le Saga/Aiolos. Se poi c'è anche del p0rn la cosa va ancora meglio, soprattutto in un fandom dove purtroppo le fiction su questi due stanno diventando sempre più rare.
Detto ciò, sarò sicuramente ripetitiva nell'affermare che ho trovato questo tuo lavoretto davvero splendido. Certo, è una PWP, la trama passa in secondo piano rispetto all'atto sessuale, ma l'amplesso qui descritto l'ho trovato davvero piacevole da leggere. C'è tanta passionalità, una passionalità che brucia e che si rivela quasi violenta, ma al tempo stesso c'è anche tanto sentimento, il sentimento profondo di due amanti che tanto a lungo si sono cercati e che ora possono finalmente lasciarsi travolgere dalle fiamme della passione e da un erotismo sfrenato (come sono poetica oggi, LOL). Insomma, è davvero bello vedere questi due abbattere i muri e amarsi come avevano sempre desiderato, con Saga che riesce finalmente a superare anche quella barriera che gli impediva di uscire dai rigidi schemi che si era autoimposto a causa dei suoi sensi di colpa nei confronti di Aiolos, che tanto lo sappiamo, se non si fa le pippe mentali non è Saga. E quando alla fine riesce a dire ad Aiolos che lo ama... credo di essermi sciolta, awf. <3
E... niente, mi è piaciuta davvero tanto, questa p0rn!week è davvero pane per i miei denti.
Spero di poter leggere altre storie su questo pairing in futuro.

PS: e top!Saga non è una brutta cosa, sempre sia lodato il reverse!