Wizards Game
di _Joanna_

03/08/16, ore 11:11

Ciao mi sono imbattuto nella storia qualche giorno fa e subito mi aveva colpito. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e caspita! Sei stata bravissima! Dalla caratterizzazione dei personaggi allo smistamento , e il passato che hai descritto è molto non saprei come dire, molto GIUSTO. Nel senso che è fatto davvero bene , hai incastrato i personaggi di game of thrones nel mondo di harry potter in un modo molto preciso e leggero senza forzature, insomma sembra proprio che la storia sia sempre stata così. Eddard è uno dei miei personaggi preferiti insieme a dany e sono felice che tu li abbia inseriti nella storia e il modo in cui hai fatto agire Ned è perfetto. Il professor tyrion è fantastico non vedo l'ora di assistere a una sua lezione (che a proposito che cosa insegna?)
be per ora è tutto non posso che farti i complimenti e aspettare il prossimo aggiornamento spero con un po' di azione
;)

03/08/16, ore 02:03

Ciao. Ho letto oggi questo capitolo. Mi ha fatto piacere leggere che hai mantenuto Harry Potter come concorrente in più per hogwars.
Mi è piaciuto come hai introdotto ned stark, tyrion e daenerys. Mi è piaciuto anche quando hai narrato delle vicende del passato introducendo anche personaggi di got.

Alla prossima,
Snow

02/08/16, ore 16:12

Da grandissima fan di entrambe le saghe non posso che approvare questo crossover, e se poi mi fai anche sbucare il nome di Theon dal Calice di Fuoco, allora è amore puro!
Sono curiosissima di saperne di più su tutti i vari personaggi, anche perché sei riuscita ad incastrarli benissimo nel mondo magico!
Chissà chi è stato a mettere il nome di Harry nel Calice!

Ah quasi dimenticavo, Bran in Corvonero è perfetto, così come naturalmente lo sono i due fratellini Lannister in Serpeverde!

02/08/16, ore 09:38

Geniale. La storia della Prima Guerra Magica con i personaggi di GoT non fa un piega! Hai esaudito il mio desiderio di Dany nel Torneo hahah Ne vedremo delle belle! Mi piace il tuo modo di scrivere, e Ned che parla con Silente?Che bella scena da immaginare! Forse scarseggiano un po' le descrizioni,ma mi piace il tuo modo di arrivare al punto della questione. Aspetto con pazienza il prossimo capitolo *^*