Thorin nel Paese delle Meraviglie
di ThorinOakenshield

04/08/16, ore 15:59

Ciao, questa One shot mi ha ucciso dalle risate xD
Sostituire il coniglio bianco con l'archengemma è stato un tocco di classe e sapere che Thorin ci va dietro e infine lo porta in un paese delle meraviglie è stata un'idea molto originale complimenti ad entrambe *^*
E poi Bilbo che credeva che fosse stato di nuovo la sua storia ahaha poveretto xD
E invece come non potevano mancare le due pesti di Fili e Kili loro sono sempre dei combina guai ma sta vola se la sono cavata molto bene *w*
Ancora complimenti!
Un bacione anche te! :*
Fuji

03/08/16, ore 17:44

Puahahahahahha, oddio, complimenti a tutte e due ^^.
Povero Bilbo, gli è preso un infarto e invece era tutta colpa di Kili e Fili (certo che sono davvero tremendi... poteva finire molto peggio, diamine çç).
L'idea dell'arkengemma che scappa devo dire che mi ha fatta rotolare.
Riguardo il dimostrare il proprio affetto per i personaggi prendendoli in giro, ti capisco alla perfezione ^^: trovo sia la maniera migliore.

a presto, cara, sono fullissima di arretrati çç

Benni

03/08/16, ore 10:56

Amoreeeeeee
ho finito ora di leggere la tua storia e mi ha presa tantissimo infatti l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi sono piaciute tantissimo le due streghe e anche come Thorin faceva il cascamorto ahahaha!
Bilbo è un' amore adorabile e mi piace la sua aria da furbetto ahahah! Fili e Kili sono due pazzi ahahahah e la parte finale mi ha fatta cascare perterra dal ridere ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

03/08/16, ore 00:06

Awwwwwww eccomi carissima
Grazie a te per la collaborazione! Io ho steso il disegno e tu hai creato la storia *_* Bellissima cosa!! Ed è incredibile il fatto che tu abbia scritto così velocemente *_* Si vedeva che non vedevi l'ora di pubblicarla tesoro.
"l’ultima volta che hai scritto una storia ci siamo tutti ritrovati in un altro mondo!” * *tossisce. Forse nel mondo reale, con Rosie e Ida ? Hihihi
Awwwwwww Sììììììì Dublino.
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAH grande l'Arkengemma che ha braccia e gambe! Ottima scelta.
Ecco che raggiunge la casa di Seraphina!!!!
“Noto che l’ironia non ti è famigliare" HAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA MUOIO DAL RIDERE AHHAAHHAHA GRANDI! Stima!
HAHAHHAHAHAH non temere damigella, awwwwwww ecco Thorin bravo. Ora farai la figuraccia più brutta che tu abbia mai fatto aahahhaha
HAAHAHHA che bravo il giocherellone.
Ecco che la Seraphina fa la maliziosa hihihi
HAHAHAHAHA i Puck non brillano di intelligenza ahhahahaha
Awwwwww che tenere che siamo! Ci sosteniamo a vicenda e proteggiamo insieme i nostri regni *_* Per non parlare di Shiba e Ixen
“Dopo tutto questo caldo ho bisogno di una rinfrescata " HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAA TROPPO FORTE!
Davvero complimenti!!!! Anche questa è una one molto originale! Mi è piaciuta tantissimo! *_* *_ * Amata è dir poco.
COMPLIMENTI DAVVERO E GRAZIE DAVVERO A TE!
Bacionissimi <3
Pry