Game of Love
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/08/16, ore 12:17

Ciao, piacere di conoscerti, sono Sesilia!
Non mi ero proprio accorta di questa storia quando l'hai pubblicata ma fortunatamente la cara Signorina me l'ha fatta notare!

Ho visto che ti servono dei ragazzi quindi te ne propongo uno di 24 anni, ex Corvonero.
Ti manderò la scheda domani, se non ti dispiace :)

Sesilia

04/08/16, ore 09:49

Ehiii chicaaa!
Non ho mai visto una storia così mi piacerebbe davvero provare a farne parte anche perchè è piena d'amore e romanticismo.Oltre a questo però spero che non mancherà l'avventura amo i colpi di scena!Vorrei far parte di questa originale interattiva con una ragazza di 24 anni ex Serpeverde moolto carismatica!
Spero di convincerti con la scheda e aspetto che mi dai il via per potertela mandare.Ciaooo! <3

03/08/16, ore 18:18

Ciao Grimilde! Ne è passato di tempo eh?
Non mi ero mai imbattuta in una storia simile ed essendo una romanticona incallita non posso proprio non partecipare...
ti propongo quindi una ragazza ex Tassorosso, di 23 anni.

Aspetto la conferma per la scheda, a presto!

03/08/16, ore 17:47

Hey
Non posso davvero mancare a una tua interattiva quindi vorrei proporti una ragazza di 24 anni
Domani ti preparo la scheda
H.

03/08/16, ore 17:24

Ehi questa storia mi incuriosisce parecchio! Vorrei partecipare con due ex Corvonero! Un ragazzo e una ragazza.
Se accetti la mia iscrizione conto di mandarti le schede in poco tempo.
Baci,
-Nimph

03/08/16, ore 17:11

Ciao!!!!
Che bella storia!!! Che bell'idea!!!! Io ADORO le storie sentimentali, dolci e smielate, perciò non posso non provare a partecipare!!!!
Vorrei proporti un ragazzo di 25 anni, che ne dici?!
Non vedo l'ora di mandarti la scheda!!!
A presto spero

03/08/16, ore 16:44

Salve!
La storia mi incuriosisce parecchio, anche perché sono pure io un' inguaribile romantica e mi piacciono le storie estive.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza ex Serpeverde di 22 anni, anche se ho notato che molti hanno scelto questa età.
Aspetto una tua risposta.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 04:45 pm)

03/08/16, ore 16:43

Ehilà,
sono Cathy, e sono una grande fan delle interattive.
La tua sembra veramente interessante, perchè la trama è originale, non penso di averne mai vista una simile.
Essendo io una grande fan delle love story - ma non dirlo in giro, eh - non potevo non partecipare!
Vorrei inviarti una ragazza, aspetto il tuo okay *-*
baci,
Cathy

03/08/16, ore 16:02

Ciao!!!!La storia mi sembra molto interessante,quindi vorrei partecipare con una ragazza.ex Corvonero di 22'anni
Un bacio Fenicebook
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 04:05 pm)

03/08/16, ore 16:01

Ciao, sono nuova in questo sito e devo dire che la tua storia mi incuriosisce. Vorrei partecipare con una ragazza Corvonero di 22 anni, ti va bene? Spero mi risponderai presto.
Baci, Rox.
(Sembra che ti ho scritto una lettera?! XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]