Cuore Caldo
di Little_Lotte

06/07/18, ore 20:40

Volevo leggere qualche ff su loro due che riuscissi a terminare in tempo breve stavolta e ho trovato questa 😍 è molto carina. Shun come al solito è tenerissimo, tenero anche hyoga che lo aiuta a camminare, poi il finale è inutile che ti dica che sono stra contenta del finale, temevo già non stessero ancora insieme 😆😆 baciii
Ps ora però mi viene il dubbio ahahah questo era il primo bacio magari? 😆
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 08:44 pm)

15/09/16, ore 14:08

Wow! Questa oneshot è carinissima, estremamente dolce e delicata.
Mi è piaciuta molto :)
Anche io sono una fan di vecchia data di Saint Seiya, Hyoga/Shun è una delle coppie che preferisco, nonché una delle più canon (o fanon con una solida base canon) per come la vedo io. Insomma, shipparli è semplicemente naturale :)
Hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole, riesci a descrivere bene ogni momento. Corro a leggere qualcos'altro di tuo su loro due!

-Rika

12/08/16, ore 17:05

Scrivi sempre delle belle storie, ed in diversi fandom e contesti. Poi però senti la mancanza dei tuoi primi "amori" da fangirl e senti il bisogno di tornare a parlarne: ed ecco qui un altro bel racconto sui tuoi personaggi preferiti di Sts, senza però tralasciare di darci un bel ritratto anche dei personaggi di contorno, come Seiya, sempre vivido e perfettamente IC.
Ci doni un bel quadro del profondo rapporto di Shun  e di Hyoga, arricchendolo con la tua innata sensibilità: se anche io personalmente non vedo altro che una salda amicizia virile tra di loro, comunque apprezzo la delicatezza e la sensibilità con cui li ritrai come coppia. Shun sa interpretare Hyoga alla perfezione, essendo un po' il tuo alter ego: egli sa andare oltre le apparenze e vedere, nel CIgno, qualcosa di più di un russo chiuso  ed enigmatico. Il cuore di Hyoga sa essere colmo di calore e di tenerezza, nonostante lo sguardo di ghiaccio ed i modi spesso poco aperti ed espansivi (insomma, l'esatto contrario di Seiya, che è un libro aperto ed un po' guascone!). Saper andare oltre le maschere che a volte indossiamo è una dote rara e preziosa, perfettamente cucita su misura per Shun dalla tua bravura.
Complimenti, ottimo lavoro!
Un bacione,
Lou

10/08/16, ore 23:09

Tu devi sapere una cosa: se c'è qualcosa che adoro quando leggo storie, sono i dettagli. Mi piace perdermi in una sottigliezza e farmi un intero film mentale sul dettaglio di un viso, uno sguardo, una voce... Hyoga ha le mani fredde. È plausibile, potrebbe addirittura essere ovvio... però ti ci sei soffermata, Shun l'ha notato, quindi mi hai messo di fronte ad un personaggio con un'identità più specifica. E io mi sciolgo. Dettagli che fanno la differenza ^^
Mi è parso leggermente strano che Shun fosse così "intraprendente" in una situazione del genere, ma nel complesso l'ho trovata una lettura carina e piacevole, spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :3
Un abbraccio

06/08/16, ore 20:37

Ciao, sono qui per lo scambio. Prima di lasciare un parere vero e proprio, devo fare due premesse innanzitutto. Per prima cosa sì, un po' mi fa ancora strano (nonostante lo sappia piuttosto bene) il fatto che questo anime/manga venga chiamato Saint Seiya (io sono fan vecchio stampo, li chiamo ancora: Cavalieri dello zodiaco), poi posso dirti che è la prima cosa che leggo in questo fandom quindi non so assolutamente dare un parere generico in questo senso. Ma conosco la serie e i personaggi, e posso dire che qualche dubbio circa la loro sessualità me lo sono fatto da bambina quando lo guardavo. E nulla... scoprire che c'era qualcuno che shippava Cigno e Andromeda è stata una piacevole sorpresa. Soprattutto lo è stato il capire che questa storia era prettamente incentrata su di loro.

Mi è piaciuta. Leggera e carina, in parte anche divertente. Mi è piaciuta la piccola riflessione sul cuore di ghiaccio di Cigno. Breve ma particolarmente indovinata, soprattutto se si pensa che è Shun a farla. Ecco, ce lo vedo a pensare cose simili. Per il resto, a me piacciono particolarmente le storie che raccontano di un innamoramento, e che sono incentrate in questa fase specifica in cui si vede già qualcosa, ma ancora non viene detto in modo chiaro e tondo. Quindi non ho potuto non apprezzare anche questa.

Sono molto contenta d'averla letta.
Koa

05/08/16, ore 19:12

Ti adoro perchè hai introdotto il mio puledrino preferito.
Per quanto riguarda Hyoga e Shun... trovo che siano carinissimi... forse in questo racconto (per me... e ci tengo a sottolineare che è SOLO un'opinione personale, dettata dai miei gusti) sono fin troppo stucchevoli.
Detto questo hai scritto bene. Come sempre del resto!

04/08/16, ore 22:35

ma che amoriii

sono dolci anche nelle cose semplici con te

bravissima

04/08/16, ore 22:08

Aaaaawwwww shono bellisshimi! (si lo so, lo dico sempre, di tutti, ma quando passano per le tue mani è così! Non ci posso fare niente!)

Shunnino che si fa male ... meglio non farlo sapere a Ikki, potrebbe dare fuoco alla villa, causa di dolore per il suo fratellino, salvo poi girarsi e dirgli "e adesso cammina" facendo il duro ...
Per fortuna ci va Hyoga a prenderselo sotto braccio, la casa è salva e Shun può farsi fare un po' di coccole

Ri aaaaaawwwwwww

*grabbeggia tanto*