Il buongiorno si vede dal mattino
di laughxthey

06/06/17, ore 18:32

Già con il botta e risposta Atena/Percy e Atena/Poseidone mi stavo scompisciando, quando ho letto la frase finale stavo per cadere dalla sedia. Davvero divertente!! Spero tu scriva qualcos'altro su questa coppia!

07/08/16, ore 15:16

Ciao, noi ci conosciamo hahaha
Devo dire che l'idea é fantastica e la storia é scritta bene.
Non ho nulla da dire per quanto riguarda la grammatica, tutti é curato nel modo corretto.
L'impaginazione permette una lettura scorrevole e piacevole.
A nome della DemigodsSquad ti ringrazio e ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima, JJ

07/08/16, ore 13:21

Ma che st***zo...
Guarda te se gli dei devono essere più infantili dei mortali...
Ed io sto ancora ridendo.
Bhe, tieni decisamente fede al truo nome, complimenti. Ciao da
Jacob Stark di Grande Inverno

04/08/16, ore 12:47

Allora. ALLORA.
Trascurando il fatto che tu mi abbia dedicato questa one shot, devo dirti che mi sono divertita forse quanto ieri a leggerla ora.
Amo i Percabeth, e vederli convivere mi ha scaldato il cuore da subito.
Quando poi è sbucata la faccenda della gravidanza, beh, mi sono sciolta nonostante la situazione fosse imbarazzante. Il sarcasmo e la comicità costante del momento rende questa novella una piccola perla.
Il finale... È indescrivibile, è la conclusione più adatta alla storia, ti lascia senza parole.
Non ci sono errori di grammatica o battitura.
Il testo è scorrevole e frizzante, mi è piaciuto molto!
Il confronto tra Atena e Percy - ma anche tra Atena e Poseidone - è esilarante, perché è un botta e risposta costruito benissimo. Insomma, funziona!
Ti voglio bene anche io.
Continua così,
I am so proud of you.
Non vedo l'ora di leggere (e recensire) tue nuove creazioni!
A presto,

Marghe

04/08/16, ore 11:31

Eeeeehi Marta (di Sparta)!
Questa volta hai fatto la brava ed hai avvisato, yay, sono felice.
Comunque sia, ho adorato alla follia anche questa piccola os.
Trovo che le reazioni dei vari personaggi siano piuttosto veritiere, quindi complimenti con tanto di cappello a te che non vai nell'ooc!
Questa recensione sarà molto breve perché stamattina non riesco a spiegarmi e perché devo andare a guardare Sherlock (questo non ti interessa, ma vabs).
Comunque sia, Poseidone alla fine mi ha fatto morire anche se ce lo vedo molto a fare robe del genere; però non può essere biasimato: chi non vorrebbe i pargoli dei Percabeth?
Ora beh ho finito, scusa per la recensione inutile temo e niente: adoro le tue os/flashfic awaw