Incomprensioni
di Shine_Angel_Liberty

04/08/16, ore 22:50

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura...
OK!Cavolate a parte!Sono di nuovo qui!E stavolta per recensire!
Hao-Simeon:guarda pensavamo volessi pescare!---_______---
Silenzio plebei!
Allora...dicevo:
la prima parte in cui descrivi il paesaggio ha qualcosa di poetico e armonioso, quasi non mi sembrava una fic comica delle tue!XD
Poi mi sono ricreduta V_V vedendo che c'erano Mehr e Beta che torturavano quei poveri ragazzi con le loro minestre tossiche
Ghiris:Mehr a me non l'hai preparata la minestra!
Mehr:per te ho fatto una minestra speciale amore*cominciamo a sbaciucchiarsi e a fare cose sdolcinate che non voglio descrivere per non traumatizzarti *
Maaaaaaaaaa...BANDO AGLI ORNITORINCHI!E finiamo di recensire!
In sostanza la zuppa(non minestra) di tutto č che questa fic mi ha fatto morire dal ridere!Se penso a quelle due con in mano minestre e zuppe radioattive, non riesco a smettere di ridere!:')
Confido in un'altra tua diavoleria cara Shin!
One kiss
Sakura, Hao, Simeon, Romeo e Giulietta

04/08/16, ore 15:51

Ed ecco una nuova apparizione di quei tre, con la speciale presenza di Simeon! Niente, quando scrivi ho voglia di vedere cosa ne viene fuori, mi incuriosisci. E poi mi fa sempre molto piacere, dato che non ci sono molte fiction su di loro, come dici pure tu! Comunque questa mi č piaciuta tanto, hai saputo descrivere perfettamente l'atmosfera che aleggiava nel paesaggio circostante. Io adoro leggere queste cose, infatti cerco anch'io di fare in questo modo quando decido di buttare gił qualcosa. Per il resto, sai sorprendermi, dato che all'inizio pareva chissą quale narrazione e successivamente sei riuscita ad aggiungere qualcosa di comico.
Zeref