L'attimo di pace per un cuore in guerra. | L.S.
di sabloueh

Ho letto trentamila parole in soltanto due ore: nuovo record!
Allora, io non so mai cosa dire perchè...boh, perchè? Ma cerco di dirti più cose possibili.
Parto col dirti che in trentamila parole c'erano soltanto due errori(di distrazione, naturalmente), perciò...brava/o!
Poi sei davvero un/un'ottimo/a scrittrice/scrittore, perchè sai come far piangere, sclerare e fangirlare una persona. ;)
Descrivi molto bene la situazione, i sentimenti dei personaggi(in questa fanfiction ed anche in "Greedy for love"), le scene rosse...insomma, sei molto brava/o a scrivere! Se tu pubblicheresti un libro vero, farei di tutto per leggerlo.
Una delle cose meravigliose di questa fanfiction è che alla fine, dopo due anni, Harry e Louis ritornano insieme, ed io ero tipo: jdshfudsbfhiSDJUFDSIFDSOADSJUFOMMIODODDSDKJDSFOASDFJOHMIODIOADSNFKIDSOLAFA. Hai presente, no? :)
Okay, non ho altro da dire, rido.
Oh, solo un'altra cosa!
C'è qualche errore per quanto riguarda...il periodo. Non nel senso che l'anno è sbagliato, ma tipo che nel 1945 si usavano i cellulari. Cioè, capito("ma se non stai capendo neanche tu!")? Non c'è scritto nella tua ff che usano i cellulari, ma c'è un qualcosa di moderno(che non ricordo, LOL)che hai scritto.
Beh, spero che tu abbia capito.
Ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima/o, ti chiedo a quando la prossima ff e ti saluto...ciaooo! :)