Curiosity killed the cat but satisfaction brought it back
di FMelodyCassiel

Mi piacciono veramente tanto i dettagli che compaiono sui guai che combina sempre Luois. Poi trovo davvero originale l'idea della falsificazione dei quadri e del lavoro sporco di Luois, lui che sembra sempre un tipo bonario e innocente, inoltre si è così creato l'incontro perfetto tra i due.
Basta, adoro questa one-shot. VIVA I LARRY!

Meravigliosa non ci sono parole...
Sarà che io amo l'arte in tutti i sensi, la storia dell'arte è il mio mondo ed è stato un colpo basso per te infilarci due larry così ben designati.
Ho ammalo ogni singola sillaba di questa, seppur breve, piccola storia.
Il tuo Lou è uno tra i miei preferiti tra tutti quelli che ho letto e beh, che dire...
Forse solo avvisarti che alla fraße " Perchè mi piace la tua espressione quando guardi qualcosa che ami " ho tipo lanciato l'i pad perché davvero, se c'è una cosa che vorrei sentirmi dire da qualcuno è proprio questa frase.
Beh hai creato non solo una larry bellissima( tra parentesi grazie per non averla trasformata in un originale, almeno per quanto mi riguarda non sarebbe stata più la stessa cosa ) ma anche il mio prototipo di relazione perfetta nella sua, come dire, imperfezione totale 😊
Quindi che dire, ancora Tanti complimenti questa va subito nella mia top ten dell'anno.
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 12:15 am)

Bellissimissima anche questa. Non troppo lunga, scorrevole, smut fantastico, un pizzico di angst, smut fantastico, dolcezza e smut fantastico.
Ci ho messo poco a leggerla e non me me sono staccata nemmeno un minuto. Complimentistimi anche per questa storia, sei bravissimaaa!!

Allooooora, a me nelle recensioni piace partire dalla fine e da come essa mi ha colpito.
(ti avviso se no mi prenderresti per pazza)
Diciamo che la fine è stata molto bella, non molto originale, lo ammetto, ma comunque bella e descritta bene.
Il personaggio di Niall che spinge Harry fuori casa per farlo tornare da Louis è stato estremamente strabiliante e comico (punto di cui devo parlare).
Louis.
Louis è così bello in questa storia da rimanerne affascinati, soprattutto per me che tendo a immaginare un Louis diverso in ogni situazione, e immaginarlo ora ladro e contraffattore di quadri mi ha letteralmente stesa.
Cioè, solo immaginarlo in questo ambito è stato un colpo al cuore davvero.
Harry.
Harry così calmo e seducente, senza malizia (forse solo un po') e così perdutamente innamorato di Louis è una visione troppo paradisiaca per la mia fervida immaginazione. E' come se l'avesse portata alle stelle!
In quanto alla storia e al modo di scrivere è tutto perfetto, so che è una os e non mi permetterei mai di cambiare solo un pelo di ciò che hai scritto, ma se ci facessi una seconda parte sarebbe qualcosa di estremamente fantastico. E naturalmente io correrei a leggerla in una nano-secondo.
Dopo ciò, vado a leggere le altre storie che hai scritto. Aspettati altre recensoni, alla prossimaa!