High School Never Ends
di esmeralda92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/18, ore 01:19

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😘😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 02:06 am)

26/11/12, ore 14:18

si lo so, è passato più di un anno da quando non aggiorni e forse sono leggermente in ritardo, ma ti prego, continua. Te lo chiedo davvero "con il cuore in mano" perché questa storia è stupenda. L'ho cominciata a laggere da due orette e sono arrivata quasi subito all'ultimo capitolo, sono abbastanza nuova e quindi mi stavo facendo un giro nel fandom.
Beh, non so se leggerai questa recensione, ma io c'ho provato.
Spero a presto, Dani

13/04/11, ore 21:57

siiii!!! finalmente un nuovo capitolo!!! spero proprio tu abbia intenzione di continuare e non di interomperti di nuovo!! questa fic è bellissima e loro due sono così dolci!! (anche se sto aspettando la lemon a dirla tutta *-*)
spero ce aggiornerai presto!!
ciao baci
Crystal

13/04/11, ore 15:29

Bel capitolo, anche se sinceramente non sono riuscita a gustarlo in pieno perchè mi sembra che Merlin e Arthur siano OOC, non del tutto, ma un po' troppo. Insomma, sono troppo sdolcinati XD Forse sarebbe potuto andare meglio se tu avessi tolto un paio di "amore" e di baci. Io mi aspettavo qualcosa non di così romantico, ma di un pochino più passionale. Spero che aggiornerai presto: sono curiosa ^^
Kiss

P.S. comunque, le descrizioni sono ottime e i dialoghi (se non fosse che sono OOC) sono perfetti

08/10/10, ore 21:23

Bellissima!!! Dolcissima!!!! Ma la prossima volta potresti andare un po' più avanti? nel enso, scrivere di più? E' bellissima ma se fosse un po' più succulenta magari!!

05/10/10, ore 16:09

Non ho molto tempo, quindi recensirò un po' in fretta. Nonostante tu abbia scritto nella presentazione che questa è la tua prima fanfiction, è una bellissima storia ed è scritta benissimo. Questo capitolo, poi, è stato a dir poco stupendo! Ma non  è finita qui, vero? Ci saranno altri capitoli, vero? Insomma... mi dispiace che finisca così presto...
Aggiorna presto
Kiss

28/09/10, ore 22:10

come si dice è meglio tardi che mai!
Oggi ho trovato un pò di tempo per dedicarmi alla lettura e sono incappata nella tua storia. Hai già pubblicato parecchi capitoli quindi mi ci vorrà un pò per leggerla ma, poco per volta, cercherò di mettermi in pari.
Bello questo primo capitolo. La scuola, le interrogazioni... tutto ciò mi riporta indietro nel tempo!
Diciamo che mi hai incuriosita quindi proseguirò nella lettura. Per ora dico solo che questo primo capitolo mi è piaciuto, brava. Ci sentiamo prossimamente.

23/09/10, ore 21:34

OK, ormai ne sono sicura, questa fic è diventata una droga x me!!! E bellissima!! La storia è fenomenale, scritta da dio!!! Potresti farci un libro!! (e non sto scherzando!) Sto aspettando che tu posti un altro capitolo!!
Ti prego
ti prego
ti prego!!!!

FAI IN FREEEEEETTAAAAAAAAA!!!!
(ok, non sono così drogata ma ti prego sto aspettando con infinita impazienza!!)

ciao continua così (anche se un po' più velocemente sarebbe meglio.

Baci

Crystal

11/09/10, ore 22:59

Mh.. chissà xk, ma.. ho visto in Sogno k la fine sarebbe stata qsta... XDD
Dei.. Merlin e Arthur TOGETHER!! FOREVER!! *_____________*
<3<3<3 QSTa è la cosa giusta!!!!
Brava tesoro!!!
;)

31/08/10, ore 23:30

Allora premettendo che non ti ho mai lasciato un commento e che seguo la storia dall'inizio.
Dovresti revisionare la storia poiché dal capitolo 10 è illegibile.
Titoli enormi, caratteri piccolissimi e l'impostazione della pagina è completamente sballata.Dovresti utilizzare l'html e se non ne sei capace c'è un tutorial nella barra strumenti del sito il 'FAQ'.
Ti consiglio di trovarti anche una beta, sono sicura che ti saprà aiutare in molte cose.
Spero che tu non ti sia offesa o robe simili perchè apprezzo la tua storia e sarebbe un peccato rovinarla solo perchè hai problemi con l'html(non sei l'unica).

25/08/10, ore 10:37

"misterioso Emrys".... BWHAHAHAHAH!!!!! kissà k sarà mai qst Mago k va in giro in Cornovaglia a praticare la Magia xDDDD
Beh.. voglio proprio vederla l'espressione di Arthur Pendragon app scoprirà.. vedrà.. ki è ;P
Certo k Morgana è sempre + "morgana" eh? XDDD cioè, qll figliola ha un genio innato!! e x fortuna c'è Lancillotto!! il caro buon Lancillotto k s batte x le buone e giuste cause!!! ^___^
Meglio k nn commenti il comportamento di Gwen, xk... -.-" cioè MA CM S FA??! DICO IO !! mAh...
E Uther... ah no.. -,- Uther Pendragon proprio nn cambierà MAI. S'è pure alleato con quel.. quel... ARGH!!! CEDRIC DEI MIEI STIVALI!!!! infame!! infido! :@
:@
Cmq...
Ben scritto cm sempre teso *___* 6 proprio brava!!! scorre k è una meraviglia! 1 lettura al bacio proprio!!

20/04/10, ore 18:00

Io adoro Lancillotto!!! ^^ Bravo!!!!!
Ok. Qst cap mi ha fatto restare proprio a bocca aperta!!! cioè...e ora ki è 'sto cedric jenkins??? RAPIRE MERLIN??? MA ANKE NOOO!!!! aaaaah, ma ora gliene dico 4 a Uther!!! Caro mio...se t'azzardi a far del male a Merlin, io t uccido!!!!
E ora mi accingo a risp a voi!! ^^
Morgana: grazie Lady!!! ^^ spero anke io di diventare una brava Strega!! sì, x fortuna ci sei tu a Camelot...altrimenti Uther..se fosse x lui sarebbe già a pezzi!!! -.-" spero tanto k ciò ke dici accada!!! :(
Arthur: MIO CARO ASINO REALE... (ihih) senti un pò,tu mi blocchi la levitazione troppo spesso eh!!! mi fai inca**** ke nn sai neanke qnt!!! lo ami giusto??? E ALLORA DIMOSTRAGLIELO!!!!
Merlin: be..proprio perdonarlo subito subito..NO! deve soffrire..ti ha fatto soffrire, e dunque pure lui deve soffrire altrettanto! (eeeh caro mio arthur, ho ragione zitto a cuccia!) ;)
Ginevra: bah..ragioni x cui farlo? NESSUNA! hai pensato da egoista!!!! tu e il tuo stupido inutile orgoglio Pendragon!!! -.-"

tesoro!!!!! mi hai fatto venire un colpo al cuore, adesso, cno questo rapitore del cavolo!!! NN LASCIARE KE FACCIANO DEL MALE A MERLIN!!! ;((
baci tvb!!

17/04/10, ore 18:39

Mi piacciono i personaggi di questa storia, perché seppur c'è molta somiglianza con quelli dell'epoca medioevale di cui viene scritto in tante altre ff, la descrizione è totalmente originale e unica!!

14/04/10, ore 21:05

che bella continuala!!!!!

13/04/10, ore 23:00

EhmEhm.
Mio caro Principe Artù, sn immensamente addolorata. Mi sono dimenticata di lei, e di scriverle!
Be, prima del tutto mi permetto di darti del tu perché siamo praticamente coetanei. E nn ti azzardare a fare un'espressione di superiorità, con me questa maschera NON REGGE!! XDD
Arthur..fattelo dire..TE LE VAI A CERCARE EH!!! Voglio dire...come puoi aver ferito così Merlin, e poi pretendere ke LUI ti perdoni?? Va bè ke è praticamente un pezzo di pane eh...ma insomma un pò di contegno!!!
Cmq...una cosa vorrei dirti...
Io ti comprendo perfettamente. Sul serio. So cosa significa..amare con tutto te stesso una persona..volerle stare accanto ogni giorno,crescere insieme, ridere insieme, piangere insieme, tt i giorni della propria vita...
E poi imbattersi nelle stupide convenzioni sociali dettate, in questo caso, dai propri genitori e dalla società in cui vivi!
;( Purtroppo comprendo il tuo dolore e la tua sofferenza,xché anche io ci sto passando...e oramai x me dura da anni...
Nn ti arrendere, Arthur!! Devi affrontare tuo padre, devi combattere la società e queste assurde convenzioni, e lottare x il tuo amore!!! Lottare x te e Merlin!! Il vostro rapporto nn può essere ucciso così da Loro!!!!
Te lo dico io ke, a quanto sembra.., mi sn arresa purtroppo...e temo ke da qui a poco tempo perderò definitivamente la persona ke amo di + al Mondo... ;((
Spero ke nn prenderai male ciò che ti ho detto! :)
Le faccio un inchino, mio Principe!

MERLINOOO!!!!!!!!!!!!!! Già che ci sono voglio dire qualcosa anke a te!!! E ribadisco ciò che ho detto pure a Arthur.
Ti arrendi così??? NN LOTTI X IL VOSTRO AMORE??? LASCI PERDERE IN QST MODO!??! Sai, ci vorrebbe proprio un bel Drago, loro con la loro saggezza millenaria ti ribalterebbe il cervello!!!! Cos'hai al posto del cervello...segatura???
E COMBATTI, KE DIAMINE!!!! Hai dei Poteri enormi, colossali, FA QUALCOSA!!!!
E nn pensare d'ingannarmi, cara mascherina... "Nn ha significato nulla"! AH! come se IO potessi cascarci. LO SO ke lo AMi, Artù! DIMOSTRALO!!!! CODARDO!!!!
SCAPPI, EH?? Coniglio ke nn 6 altro... tz!!

AH! E pure una cosa a TE, Ginevra cara... ^^
CARA UN PAR DI ....ZIBIDEI!!!! BRUTTA SCHIFOSA DI UNA TRADITRICE DEL TUO STESSO SANGUE!!!! MA CM TI PERMETTI!!??? Eh ma Lance ha fatto bene a mollarti così sai ! così impari!!!!
CAMBIA ATTEGGIAMENTO O RESTI ZITELLA!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]