Ti presento i miei
di Lory221B

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/16, ore 16:18

Lo sapevo che questo Christopher era uno snob del cacchio! Spero che Grace lo l'ascia al l'ultimo momento. Ora The Woman ruba per noia? Non mi sorprende. U.U
E Sherlock e John... sono dolcissimi! :)
Chi sa come sarà l'incontro :D
Non vedo l'ora
Evola

06/08/16, ore 21:05

Oddio, povero John! Non vorrei proprio essere nei suoi panni! Rischia seriamente un infarto!! Non solo sua figlia, che ha solo diciotto anni si sposa, ma il suo futuro marito è nientedimeno che il figlio di Irene Adler, che dovrebbe essere morta e sepolta da un pezzo!
Sono sicura che la Donna creerà scompiglio come al solito!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

06/08/16, ore 20:42

Rido già tantissimo alla sola idea di cosa possa succedere! XD
Ah, i "casi" della vita, eh Sherlock?
Idea geniale, intro accattivante. Attendo il secondo capitolo! <3

B.

06/08/16, ore 20:26

Che bello questa immagine di Sherlock e John sposati e invecchiati insieme, Teneri! E anche Grace mi sta simpatica! Non vedo l'ora di vedere questo incotto! Non so il perchè ma già mi immagino questo Christopher un ricco snob, pieno di se e dove John e Sherlock lo odieranno a morte, Beh... se Grace ha preso dal padre di scegliere i suoi ragazzi... siamo messi male! XD E non vedo l'ora di rivedere la nostra cara e vecchia Adler. Secondo me sarà come il vino, più invecchia più sarà bella U.U
Già mi immagino la gelosia da parte di John e qualche equivoco! Ci sarà da ridere!
Non vedo l'ora di leggera! :)
Con affetto
Evola.
P.s
Sono davvero onorata che tu appia scritto questa storia perdendo su serio quel vecchio consiglio. Io lo detto cosi, per scherzare. Ma non pesavo che lo avessi fatto per davvero! Qundi, grazie mille per tutto :)
P.s.s
So che è una domanda stupida ma... ci sarà qualche riferimento al film?

06/08/16, ore 19:38

Ooh ma che cosa carina! Hai creato un quadretto meraviglioso! Leggera, simpatica e tenerissima :) Ben fatto!

06/08/16, ore 19:20

Divertentissima! Grazie!
Avevo bisogno di leggere qualcosa di divertente, oggi che sono rientrata dalle vacanze! Sigh.
Prevedo un occhio nero per Sherlock e qualche tazza in meno per i signori Watson Holmes (o è il contrario?)
Povera Grace! Già non ha dei genitori "normali". Si è scelta proprio una bella suocera! :-D
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
E, ora che sono a casa, recupererò anche la long fantasy!
Ciao! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]