Medhelan
di renge_no_hana

17/08/16, ore 19:02

i'm always a slut for good writing, and this is HELLA GOOD BABE.

era da, non saprei, anni? che non trovavo qualcosa di decente e soprattutto ben scritto nel fanwriting made in italy che riuscisse a darmi quella spinta in più per continuare a leggere, per incuriosirmi, per sperare in un nuovo capitolo. e diamine, un prologo e già sto occhieggiando con fare ammiccante gli altri due capitoli. ed a proposito, se non gliene darai altri 275452 sappi che potrei sentirmi personalmente offesa, visto che le long fic sono da sempre il mio tallone di Achille. (chi mi segue lo sa e probabilmente mi odia per questo but ehy lifes hard )

"L’incanto e la bellezza: i capelli castani tirati su con un pinzone da casalinga degli anni 80 e due trolley griffati sotto occhi verdi come il mare di soldi che avevo sborsato per trasferirmi lì." i feel u so hard girl, quanto mi ritrovo in queste parole.

"Puntuale come l’e-mail del proprietario che reclama la mensilità come un usuraio del Cinquecento" can i love u?

e dopo questa mia recensione che sembra più che altro una molestia vera e propria, mi dileguo lie a ninja, perchè mi conosco e so che sarei capace di mangiarmi gli altri due capitoli in poche ore e subito dopo soffrire come un cane nell'attesa del successivo. questa storia, voglio godermela bene, perchè chi va piano va sano e soprattutto molto lontano.

continua così!

07/08/16, ore 17:30

Questa storia la seguo. E' la prima cosa che ho pensato nel leggere questo capitolo. Anche perchè a quanto pare la protagonista condivide il mio stesso trauma della sessione estiva, il che me la fa sentire più vicina, in un certo senso...
E poi, beh, questa base delle leggende celtiche mi interessa. Non hanno a che fare granchè con la mitologia greca su cui si appoggiano i Cavalieri in generale, perciò mi interessa ancora di più.
In sostanza, penso proprio che mi rivedrai nel prossimo capitolo, se non altro per sapere cos'è successo alla nostra protagonista svenuta e se si riprenderà! XD
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina)