Ricordi indelebili
di jennychan

13/08/16, ore 01:42

Ciao cara,lo so ho già recensito i capitoli successivi ma visto che tu mi stai simpaticissima per il fatto che aggiorni a lampo ho deciso di far vedere la mia opinione riguardo al prologo e al primo capitolo per completare l'opera,devo essere sincera appena l'ho letto ho voluto subito sapere che sarebbe successo in seguito,perché già l'altra tua storia mi è piaciuta(esatto ho letto anche l'altra tua storia,ma quando l'ho letta non mi sono accorta che eri stata tu a scriverlo me ne sono accorta quando ho controllato che altre storie facevi XD,se ti stai chiedendo per quale motivo non ho recensito è che non ero ancora registrata quando l'ho letta,ma comunque mi è piaciuta un casino)ad ogni modo mi sono incuriosita e ho deciso di seguirti ed eccomi qui a recensire appena finisco di leggere un tuo capitolo,adesso recensisco anche il primo capitolo.
Alla prossima.
Un bacio Isa_chan 96

13/08/16, ore 00:28

WoW! Sei riuscita benissimo ad imitare Sana e a capire che cosa avrebbe fatto o come avrebbe ragito alle varie situazioni! Me la immagino lì, seduta, a ridacchiare con la sua voce irritante (ammettiamolo) e a fare facce buffe! Ehi, non è che poi tira fuori ancora il suo leggendaro martello di gomma? Sarebbe EPICO! Mi è piaciuto molto questo capitolo, ora però ti saluto, che vado di fretta perché voglio leggere anche gli altri, sono cosìììì impaziente! Saluti, FL!!!

07/08/16, ore 21:10

ciao è un piacere conoscerti...

La storia sembra essere partita con il piede giusto, testo scorrevole e semplice... privo di tutti quei paroloni inutili che ti arrovellano il cervello:)
Per quanto riguarda la brevità hai già spiegato il perché quindi il mio lato eccessivamente grafomane si placherà :P

Spero di leggere presto un aggiornamento...

xoxo

LillixSana