Projeus: The Big War
di BebaTaylor

14/08/16, ore 15:07

Ciao😊 sono passata a leggere anche questa tua storia che mi incuriosiva molto 😉 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 ci vediamo presto anche con la storia tra Linds e Ryan😍 Kiss e a presto😍
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 03:08 pm)

08/08/16, ore 11:37

Buongiorno!

Sono apparentemente nuova al sito e sono un’amante del soprannaturale, ovviamente dato che sto recensendo la tua storia - scusa il tono un “pochino” arrogante della mia affermazione, cerco solo di fare dell’humor - questo perché l’introduzione della tua storia ha attirato la mia attenzione.

Poche informazione che hanno catturato la mia mente e riempiendola di curiosità, il tema è abbastanza interessante è mi ricorda un po' il periodo in cui mi ero fissata con la serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.; mettendo da parte le chiacchiere e parlando del prologo… carino, anche se appena sono arrivata in fondo alla pagina sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo che introducessi tutti i personaggi della storia o quelli più importanti e che dal prossimo capitolo avresti iniziato a raccontare il viaggio di ognuno, ma io non ho alcun diritto di giudicare la tua scelta e aspetterò pazientemente i prossimi aggiornamenti per vedere se le mie aspettative vengono superate.

Il tuo stile mi piace, semplice e pulito - come dire… “acqua e sapone” - errori non ne ho trovati e per il resto tutto bene, non ho molto da dire perché la storia è appena iniziata e quindi non ho materiale su cui riflettere in modo particolarmente approfondito.

L’unica cosa che mi ha incuriosito del primo personaggio, Crystal, è: per caso può controllare il ghiaccio? Se non è così, ignora la mia curiosità e continua tranquillamente con la scaletta della trama che ti sei disegnata.

Sono impaziente di avere tue notizie per il nuovo aggiornamento e mi sarà molto difficile resistere per una settimana intera; meglio che tolga il disturbo, ho già fatto girare le scatole per troppo tempo.

Un abbraccio,

Mademoiselle Noir.