Preda
di Lady Neko Kadar

17/08/16, ore 19:22

Ciaoo! Anche questo mini-extra mi è piaciuto tanto. Conoscevo la fanart (assolutamente geniale😂) e ce lo vedo Kuroo che urla quei particolari "incoraggiamenti" come se nulla fosse... Non vorrei essere affatto nei panni di Asahi!
Questa storia si è conclusa, ma non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia. Per la R18... pubblicala, non c'è niente di male, il fandom ha bisogno di rarepairs ;)

12/08/16, ore 15:38

Rieccomi qui! Woah, cosa non è stato questo capitolo... Ma andiamo con ordine.
Immancabili le provocazioni di Kuroo all'inizio. La partita tre contro tre ha dato quel tocco di comicità in più XD
Povero Asahi che scopre in quel modo la faccenda della preda 💔
Forse avresti dovuto specificare prima la lunghezza della storia: andando avanti nella lettura sono rimasta un po' perplessa, mi son detta "sta succedendo tutto troppo in fretta" XD anche perché pensavo fosse una long di più capitoli. Nonostante questo, la distribuzione di tutto ciò che è successo su due capitoli funziona ;)
La lettura è piacevole e scorrevole, e complimenti per l'ultima parte del capitolo! Ora sono curiosa di leggere l'extra. Alla prossima,

09/08/16, ore 14:20

Ciaoo! Leggendo le prime righe della descrizione m'immaginavo una ff KurooTsukki, ma andando avanti nella lettura ho visto scritto "rare pairing". Io VIVO per i rarepairs (e qui si manifesta il mio spirito da fangirl) anche se non avevo mai preso in considerazione la KurooAsa... Ma con questa storia mi sono dovuta ricredere!
Il concept della fic è interessante; nell'immaginario collettivo Kuroo è il re della provocazione ma non l'abbiamo mai visto in azione se non con Tsukishima, quindi mi piace vederlo "cacciare" altri personaggi, soprattutto se la "preda" in questione è il timido asso della Karasuno :P
Hanno delle personalità davvero differenti, sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra i due, d'ora in avanti.
Storia inserita nelle seguite! Al prossimo capitolo,