Sturm und Drang
di Diotima_

12/09/16, ore 14:18

Ciao! Ti avevo detto che sarei passata a dare un'occhiata, no? Ebbene, eccomi qui, a fare i conti con i feels che questa storia trasmette.
Bella. OOC forse, ma bella.
Mi sono piaciute molto anche le citazioni che hai inserito, rendono tutto molto più evocativo. E ti scrivo questa recensione mentre fuori c'è un temporale, quindi spero anche io di trovarmi un Ash fradicio di pioggia fuori dalla porta. Sorvoliamo sulle mie rotelle fuori posto e andiamo avanti.
Parlando di temporale, secondo me rappresenta bene quello che Misty sta provando: qualcosa di forte, distruttivo, ma che prima o poi passa. Nel suo caso, anche se la pioggia fuori non è ancora finita, quella dentro di lei sì perché è tornata la persona che l'aveva provocata.
Tra l'altro è bello vedere una Misty diversa ogni tanto, non la solita sirena maschiaccio, ma una che si abbandona alla tristezza che prova e diventa più poetica.
Anche la grammatica nella storia è molto buona, ti consiglio solo di fare più attenzione alla punteggiatura. Per il resto, non mi sembra di aver trovato errori, quindi brava!
Ti saluto e spero ancora che l'amore della mia vita venga a suonare alla porta durante un temporale *sigh*
Un bacione
Mary <3

01/09/16, ore 19:30

Bella questa storia molto scorrevole,mi piace . Comunque anche io sono una fan della bbrae in "Acqua" volevo solo cambiare un po'.😊