When the night comes
di Calime

15/09/16, ore 11:24

Ciao :)
Ho trovato questa one-shot su Anna e Kristoff a dir poco adorabile, può sembrare uno scimmiottamento ma davvero non lo è, dire bella mi sembrava quasi riduttivo. Amo la tenerezza e l'ingenuità della coppia Kristanna, qui si coglie tutto al volo... Anna sempre esuberante ma in realtà così timida che non riesce a fare quel passo per esprimere quello che in realtà desidera e Kristoff, di lui si percepisce tutto l'amore che ha per Anna, ti senti quasi di troppo quando le leva il vestito e rimane a contemplarla estasiato. Poi nel bel mezzo di tutto parte il battibecco, anche se finto, e questa volta è lui a cercare di spiegarle che sa ma lei non coglie, tutto tremendamente IC.
Concludo dicendo che, oltre ad aver apprezzato la trama e i personaggi, ho trovato lo stile di scrittura molto scorrevole e corretto.
Direi impressione super positiva nel complesso.
Buona giornata,
Cida

11/08/16, ore 16:50

Buonsalve Calime! Rieccomi risorta dopo millenni solo per recensire una tua storia! xD
Premetto che non sono una fan incallita della Kristanna, semplicemente adoro come i due nel film siano tremendamente carini *-*
Questa piccola storiella mi è piaciuta perché hai colto proprio l'essenza di Kristoff e Anna: il fatto che sono entrambi ingenui e che il loro amore è puro e genuino come pochi. Che altro dire, come sempre la grammatica è perfetta e si legge in modo molto scorrevole.
La bandierina verde è tua!
Alla prossima,
Jane Black

08/08/16, ore 19:37

Io sono una fan della coppia kristoff anna quindi ho davvero apprezzato questa tua one shot *-* adoro leggere di loro. Mi è piaciuta tantissimo e devo dire che il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole 😊 complimenti spero scriverai ancora su di loro.
Comunque piacere sono Evy