Piccole bugie a fin di bene
di Daenerys21

13/09/16, ore 11:21

*-* aspetta che vado ad ammalarmi anche io! Sia mai che compaia Thorin all'improvviso! XD
Mi è piaciuta molto questa flash, adoro le bagginshields, adoro la timidezza di Bilbuccio e (quando vuole) la dolcezza di Thorin! *v*
Brava brava! Vado a leggerne un'altra!

13/08/16, ore 00:03

Ciao! Sono Hippolyta :)
Questa tua ff è breve ma davvero scritta con uno spirito leggero, ironico ed è stato divertente leggerla! :)
Bilbo è sempre astuto per cui questa bugia è stata a fin di bene. Ammetto che leggere un Thorin così esplicitamente premuroso nei confronti di Bilbo è strano però non sarebbe male se si rendesse conto della sua fortuna: avere in squadra Bilbo è il solo motivo per cui sono sopravvissuti così a lungo! :P
Tu però li hai resi in maniera carina e graziosa... complimenti ! Alla prossima ^^
Hippolyta

10/08/16, ore 22:12

Ceciiiiii perdona il ritardo. Era da un po' che non stavo più guardando se avessi continuato le storie o scritto una one Bagginshield, perchè pensavo me lo avresti fatto sapere :D così non ho più controllato, per fortuna ho visto ora . . .
Quindi, perdona il ritardo.
Awwwwwwww Thorin che teneroooooooo che si prende cura del suo piccolo hobbit *_*
Ehehehe Bilbo furbetto. Lo farò anche io un giorno dai hihihihihihihih
" Fare finta di essere malati aveva parecchi lati positivi, dopotutto!" Esatto. E poi . . quel "Baderò io a lui" Eehehehehehe che belloooo
Complimenti! Amo la dolcezza *_* Soprattutto nelle Bagginshield
Bacioni <3
 Alla prossima
   Pritty

(Recensione modificata il 10/08/2016 - 10:17 pm)

09/08/16, ore 15:05

Ceciiiiiiiiiiiiii! Oddio, sono troppo felice di rileggerti! Le tue bagginshield sono sempre un qualcosa di super fufflosamente tenero e questa non fa eccezione!
aaaaaaawn, io amo l'hurt/comfort e la figura di Thorin in versione 'dottore', e anche se qui Bilbo fa solo finta di essere malato, va benissimo lo stesso aaaaaaaaaaw!
Che furbone il nostro Hobbit! diciamo che poi Thorin gli ha fornito la scusa su un piatto d'argento, quasi come se l'avesse fatto apposta ahahaha :P
voglio essere al posto di Bilbo, tipo ORA.

complimenti per questa storia tenerissima e anche eccitante ♥
alla prossima, baci!

Benni

09/08/16, ore 13:32

Ciao Ceci!
Bellissima anzi meravigliosa mini Thilbo (Bagginshield) l'adoro tantissimo complimenti! *w*
Mi ha fatto tanto piacere leggere un'altra storia scritta da te U.U
Bilbo ha trovato un'ottima scusa haha xD
E bravo Bilbo e così si farà coccolare tutta la notte da Thorin ewe
Però dalla frase di Thorin questa frase "Mastro Baggins non si sente bene e ha bisogno di riposare. Baderò io a lui!” se condo me lui ha capito qualcosa o ricambia *^*
Alla prossima storia!
Un bacione :*
Fuji

09/08/16, ore 11:38

Ceciiiiiiii
Quando ho visto la tua nuova fanfiction per poco non mi sono messa a fare i salti di gioia ahahahahah
Non hai idea di quante volte mi è venuto da sclerare, leggendola. Mi sa proprio che la metterò tra le ricordate: oltre ad essere scritta molto bene, è dolcissima e fa scappare innumerevoli sorrisi.

"Il cuore gli si era stretto nel pensare che non avrebbe più rivisto casa sua, e anche un paio di straordinari occhi blu che da qualche tempo disturbavano il suo sonno…"

Ahahahahah Bilbo caro, quanto ti capisco! Quegli straordinari occhi blu disturbano anche il mio sonno, ormai da un bel po' di tempo.

“Ecco qua”, disse il Nano, sorridendo, “Non voglio che il mio scassinatore si prenda un brutto raffreddore, uhu?”

Thorin, materializzati qui. Subito!

E poi boh, Thorin che prende in braccio Bilbo e si prende cura di lui è troppo per me! *-* invidia invidia invidia no stop!!!
Comunque il nostro caro hobbit è proprio un gran furbone ahahahah e credo che anch'io, al suo posto, avrei fatto finta di stare male solo per avere le attenzioni di Thorin :PPP
Ti mando un grosso bacio e spero di leggere presto altre tue storie
Con affetto

Lucri