Strive to survive
di asherido

19/09/16, ore 09:58

Ciao :)
Davvero un bel capitolo, spero che quel Jhon non riesca a far casino ad Alexandria. Mi spiace per la reazione che ha avuto Ash e spero sempre che tra lei e Daryl nasca qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito

12/09/16, ore 11:06

ciao :)
Bel capitolo, rilassante :) sono contenta che Ash aiuti Glenn con le macchine :) e in questo suo viaggio con Daryl, ho la netta sensazione che succederà qualcosa di interessante ;)
come sempre ben scritto e dal linguaggio intrigante :) sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia :)
Ciao e a presto :)

07/09/16, ore 22:12

ciao di nuovo :)
eccomi qui: bel capitolo, leggero e piacevole :) Mi ha fatto piacere vedere che ash si mette a suo agio, e l'immagine di Sophia bimba mi fa dire "awwww" xD
Ben scritto e con un finale pieno di suspance xD non vedo l'ora di sapere come andrà avanti xD
ciao e a presto

05/09/16, ore 12:57

rieccomi :) puntuale come un orologio xD
Prima di tutto: complimenti per il capitolo interessante e scritto in modo coinvolgente...sei bravissima :) Poi...Wow!! Non ci posso credere che Daryl e Ash vivano nella stessa casa!! Evviva!!! :) :) Chissà cosa potrà succedere tra quelle mura...;) La scena della doccia, oltra a farmi sorridere, mi aveva dato l'illusione che si scambiassero un bacio...ma immagino dovrò aspettare ancora xD Mi è piaciuto moltissimo come capitolo, scritto benissimo e con tante sorprese (Daryl a petto nudo mi ha fatto sbavare sulla trastiera xD)
Sei avvero bravissima e continua così :)
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia e di lasciare una bella recensione :) :)

02/09/16, ore 18:42

Bellissimo capitolo :)
la storia è sempre più intrigante, e mi piace il fatto che hai dato spazio anche ai sentimenti dei personaggi
Aspetto il capitolo sempre più curiosa ed impaziente xD
e, non vedo l'ora, di scoprire se nascerà qualcosa tra il tenebroso Daryl e Ash :)

01/09/16, ore 18:28

Ciao :)
Bel capitolo, dinamico :)
Non mi aspettavo l'arrivo degli zombie a interrompere il colloquio tra Ash e Rick...è stato un bel colpo di scena :)
Inutile dire che non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :)

13/08/16, ore 10:21

Ciao ;)
Capitolo interessante, ben scritto come sempre e molto intrigante :)
Sospettavo che Daryl la portasse ad Alexandria e, adesso che Ash è lì, incontrerà tutti i nostri eroi e chissà quali sorprese :)
Che dire di più? è sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa succede alla nostra eroina xD
E, inutile dirlo, spero sempre più che nasca qualcosa tra lei e Daryl :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :)
A presto :)

11/08/16, ore 10:23

Ciao :)
Capitolo carino, scorrevole e molto fluido :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere: ti cattura e non ti fa togliere gli occhi dallo schermo xD Davveo molto brava :)
La storia inizia a prendere piede e comincia a piacermi molto: sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti :)
Mi pace come stai descrivendo Daryl e Ash e spero davvero che nasca qualcosa tra i due :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto

10/08/16, ore 11:40

Ciao :)
come primo capitolo mi piace molto :) è davvero intrigante e non vedo l'ora di sapere come continua :)
Questa storia sembra molto promettente, trama interessante e scrivi davvero bene complimenti :)