Normalità
di Mala Mela

15/11/09, ore 23:47

Beh... credo che dovrai dividerlo con un pò di gente, quel tuo mondo da RoyEd fan rassegnata... come soffro. Bellissima fic, con Edward scassapalle come e più del solito (ma sempre adorabile) e Roy che deve sopportare i suoi deliri cercando di contenere "istinto fagiolicida"... che dire, insieme sono perfetti, e tu ci hai regalato una dolce e divertente porzione della loro quotidianità. Ne aspetto altre, eh!?!

02/06/09, ore 17:45

In megaritardo, ma mi è piaciuta un casino! ^O^ adoro questa tua caratterizzazione, adoro questi momenti di coppia! *__*

01/05/09, ore 15:28

waaa troppo bella la ficcy!!!! ^ ^ - non trovi anche tu che io abbia ragione? nd Ed - ma ceeeertooo!!!! in fondo è x il bene della scenza!! U.U io sno con te Edward!!! ^__________^ nd me - non dargli corda!! nd Roy + tutti coomunquee davvero graziosa!! un mega kiss!!

28/04/09, ore 17:22

troppo carina >w< mi ricorda tanto una di quelle sane RoyEd che si trovavano all'inizio, deov dire che mi piace troppo come storia scrivine altre^^

27/04/09, ore 12:56

No, vabbeh, ma non è bella 'sta storia! E' fantastica! Dolcissima al punto giusto e... Dio! Che amarezza sapere che tutto quest'amore straordinariamente perfetto non è purtroppo ufficiale! Adoro le RoyxEd, dannazione! >_<
E vorrei leggerne ancora un'infinità... anche dopo il finale. Peccato che sia solo un sogno :(
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:40 pm)

27/04/09, ore 00:59

Fagiolicidaaaa XD *rotola come una scema per la sala* oddioooo giuro che da sto pavimento non mi rialzo più XDD sto ridendo come una matta XD
Oddio, è troppo bellina XD eh si, povero Edward v.v in fondo ha causato delle "piccole" esplosioni innocenti XDD ahh...amara crudeltà v.v
Davvero XD stavo morendo ad immaginarmi quel povero Roy che annuiva soltanto, fregandosene in realtà della crisi di Edward XDD ahh mame-chan v.v adorabile scassabolle XDD
*o* dritta in preferiti questa piccola perla pucciosa XD

26/04/09, ore 21:27

Naturalmente l'anno prossimo me la fai rossa, vero? <3
XD Sto scherzando... in parte. L'anno prossimo te lo richiederò, ma per quest'anno mi accontento anche di questa! Credo che tu sia l'unica a farmi sinceramente apprezzare le RoyEd, e lo yaoi in genere; riesci sempre a renderli stranamente naturali, nel senso che li fai comportare come una coppia etero pur essendo gay. Il che, tradotto, significa "no ai teneri orsetti del cuore, no all'OOC, no alle storpiature", e, lo sai, di questi tempi è una qualità più unica che rara. Così i nostri pulzelli sono naturali, divertenti e non lamentosi - né gementi, mugolanti o piangenti, come salici - e noi ci godiamo una storia degna di NON essere chiamata fyccyna! U_U
Al di là di quanto mi sia piaciuta, toglimi una curiosità... L'hai scritta oggi e me l'hai dedicata in uno sprazzo d'ispirazione o l'avevi già pronta per il mio splendente compleanno? <3