Diamante grezzo. | L.S.
di sabloueh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/17, ore 22:53

Ciao :) per prima cosa ti volevo chiedere scusa scusa scusa perché non ho mai recensito e mi dispiace molto perché è grazie a questa storia se mi sono iscritta su efp *.* A mia discolpa ti dico che quando l'ho letta non conoscevo il sito e il programma delle recensioni.. Mi sono concentrata a leggere e basta.. E poi, da quando ho preso familiarità con efp nei mesi a seguire, ho pensato che prima di recensirla volevo rileggerla con calma perché l'altra volta l'ho divorata in tre giorni *.* Giuro che prima o poi la rileggerò perché essendo stata la prima Larry e la prima storia erotica su due ragazzi gay che ho letto ed essendo la storia che mi ha condotto qui, la porterò sempre nel cuore <3 <3 <3
Se non si è capito, mi è piaciuta tantissimooo, anche se non ti nego che i capitoli in cui i Larry litigano e sono lontani mi hanno fatto venire una certa ansia xD Comunque mi sono piaciuti Harry&Louis che insieme sono adorabili e anche gli Ziam e Niall, Ed in versione cupido che aiuta Harry l'ho adorato e mi è dispiaciuto che con Niall non sia andata bene.. Luke e Ben invece non li commento -.-"
Ti ho scritto per dirti che se tu facessi un sequel o un epilogo io sarei felicissima, basta che abbia il lieto fine ahahah xD
Ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo e ti ringrazio di cuore per aver condiviso questa storia :D
Un abbraccio,
Annalisa

16/10/16, ore 22:45

ODDIO.. Non so cosa dire. Volevo commentare prima ma non mi aspettavo di essere rapita in questo modo da una storia. Mi hai sorpreso. Il tuo modo di scrivere non è complicato ma neanche troppo rilassato... Il modo in cui scrivi è fantastico e fa scorrere la storia in un modo incredibile e poi i particolari... OMG 😍😍
L'ho finita oggi in due ore e spero di leggere altre storie come la tua

16/10/16, ore 00:29

Ho pianto dalla prima riga all'ultima, giuro.
Mi sono affezionata decisamente troppo ai personaggi, era molto tempo che non leggevo una fan fiction che non sia una one shot e mi sono ricordata il perché con questa...mi lego troppo alla storia e ai personaggi e quando questa finisce mi sento veramente persa. Comunque...basta parlare di me...finale perfetto, veramente. Grazie per questa storia magnifica (lo è veramente, non riesco nemmeno ad esprimere l'ammirazione che provo per te) e per questi personaggi costruiti alla perfezione...andrò sicuramente a leggere altre tue opere perché mi piace molto come scrivi e niente...questa storia mi rimarrà davvero nel cuore e sono sicura che in futuro vorrò leggerla di nuovo, grazie e alla prossima!!

14/10/16, ore 21:00

Innanzitutto ben e Luke la devono pagare cara! Punto. Che pezzi di cacca.
​Louis sta partendo? Per sempre? Oddio spero che Harry faccia in tempo ad arrivare e magari chissà, partire insieme a lui per sempre.
Al prossimo capitolo che purtroppo é l'ultimo 😢

baci

14/10/16, ore 12:26

Ok Harry lo ha seguito, Harry gli ha detto di amarlo però non puoi finire questa storia con loro che si lasciano! Per favore dimmi che ritornano insieme 😢💗 sono fatti l'uno x l'altro!! Non devono lasciarsi. A presto! 💗

14/10/16, ore 10:24

E poi alla fine leggi tutti i capitoli e ti rendi conto che noin ne hai recensito manco uno.
Mi piace e rispetto alle precedeti tue opere sei di molto migliorata. Ottima la sinapsi trai protagonisti, ottimo il alvoro nel descrivere Louis soprattutto. In questo cfapitolo poi...perfetto.
Bavissima
A stasera quando pubblicherai il penultimo capitolo.

Ciao

Silvia

13/10/16, ore 23:31

Ti dico solo che non puoi farla finire che si lasciano... Ti prego!

13/10/16, ore 23:03

Questa storia sta per finire? Ok che siamo al 41esimo ma capisci? É diventata routine ormai. (Quasi) Ogni sera un capitolo, a cui dedico gli ultimi minuti della mia giornata. Parlando della storia: Si vede che é una tipica fanfiction ma una di quelle belle! Di quelle che leggi e rimani soddisfatto senza chiederti:" Ma quanto mona é questo?" (ok nel caso in cui Harry é fuggito e non credeva a Louis dopo tutto quel tempo é stato frustante ). Non ricordo di aver recensito prima d'ora ma probabilmente l'ho fatto visto che la seguo dai primi capitoli, comunque bel lavoro, complimenti.

13/10/16, ore 18:06

È letteralmente una settimana che trovo ogni secondo a mia disposizione per leggere questa storia, me ne sono innamorata da subito e condivido ormai le reazioni dei personaggi. Scritta in modo fantastico, i personaggi sono veramente personaggi a tutto tondo, i colpi di scena e i dialoghi studiati alla perfezione...l'aggiornamento regolare è sempre cosa più che gradita quindi aspetto veramente con ansia i prossimi capitoli per gli aggiornamenti della storia!!

11/10/16, ore 19:07

No, no e no non puoi lasciarmi in questo modo!
Louis, piccolo 😢 mi dispiace cosi tanto per quello che ha visto 😢 spero che Harry gli spiega la situazione e che i due si rimettono insieme. DEVONO STARE INSIEME. Al prossimo capitolo. Baci

10/10/16, ore 10:30

Non so' perche' ma ho la senzazione che Ben sia coinvolto nell'aggressione a Harry....guarda caso si trovava proprio li per aiutarlo,mha !!!! Puo' darsi che sbagli ma secondo me e' una tattica per riconquistare il piccolo e ingenuo Hazza che c'e' cascato in pieno e grazie a questo ha snobbato il povero Louis....ma la corda se viene tirata troppo si spezza prima o poi !!!!????. Ciao

09/10/16, ore 15:48

Madonna che capitolo.. Di tutto e di più é successo 😢 Harry quasi violentato da Luke, ringrazio in questo momento ben solo perché é arrivato in tempo da Harry ma mi dispiace per Louis che adesso si sente ancora più ferito! 😢 alla prossima. Baci

08/10/16, ore 14:26

Io capisco che Harry é ferito ecc.. Ma cavolo, é proprio ottuso.
​Louis gli mostra quanto ci tiene a lui, gli smette di amarlo e lui cosa fa?? Ci deve pensare?? Ma che cavolo!!
spero si sistema tutto al più presto,sto male per loro.
Al prossimo capitolo.
bacioni

07/10/16, ore 21:59

O mamma santa che capitolo.Stò male io per loro, vorrei tanto che si scopra al più presto chi è lo stronzo che ha fatto tutto questo e poi entro nella storia e gli taglio i braccini...............Bellissima storia Larry comunque e tu sei davvero brava nella scrittura, ce ne sono poche scritte cosi bene e con delle belle idee.Al prossimo capitolo.

05/10/16, ore 22:15

Mio Dio sono stata in pena per Louis, povero cucciolo :( ora Louis sa che Harry ha ottenuto la parte ma purtoppo non può continuare. Sono curiosa di sapere come Louis cercherà di conqustare Harry.
baci a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]